tc_thedivision_logo.png

AGGIORNAMENTO GRATUITO 1.2 Conflitto

Il secondo aggiornamento, Conflitto, offre una nuova incursione: Cielo terso, in cui combatterai contro i Rikers che si sono impadroniti di Columbus Circle. Insieme a Conflitto arrivano anche attività, funzioni e oggetti nuovi.

Guarda il trailer Disponibile
L'aggiornamento sarà automaticamente scaricato sulla tua piattaforma

Zona Nera: sabotaggio estrazioni

Le estrazioni diventano più intense: interrompi quelle in corso tagliando la corda e fate cadere il bottino a terra. Attenzione, sabotando un'estrazione sarai marcato subito come traditore.

Nuova incursione: Cielo terso

A Columbus Circle, i Rikers si sono impadroniti di uno dei luoghi contraerei abbandonati dal Battaglione. Ora controllano tutto lo spazio aereo sopra Manhattan e ci stanno rubando i rifornimenti. Riprendi la zona e ripulisci la strada dei rifornimenti.

Sblocca set di equipaggiamento e armi di alta gamma

In Conflitto potrai sbloccare nuovi e potenti set di equipaggiamento e mettere le mani su nuovissime armi di alta gamma. Questi 4 nuovi set di equipaggiamento miglioreranno il tuo stile di gioco.

Nuove attività e funzioni

Elimina i bersagli VIP con la lista delle uccisioni: i leader delle fazioni si stanno impadronendo della città. Trovali, neutralizzali e ricevi le ricompense di fine gioco. tc_thedivision_expansions_dlc_2_slide5_img1

Casse sigillate: ora i nemici importanti nella Zona Nera possono rilasciare casse sigillate contenenti oggetti misteriosi.