tc_thedivision_logo.png

ESPANSIONE III FINO ALLA FINE

Nell'espansione III: Fino alla fine, prova una nuova modalità di gioco con fino a 16 giocatori. Collabora attivamente con i tuoi compagni di squadra per conquistare e mantenere luoghi strategici. Prova inoltre la nuova incursione "Segnale rubato" e altro nell'aggiornamento 1.6!

Guarda il trailer Disponibile ora

Disponibile ora su Xbox One, PS4 e PC

Modalità Fino alla fine

Esplora la Zona Nera come non hai mai fatto prima, con una modalità a sessioni otto contro otto, senza la meccanica degli agenti traditori.


Combatti per prendere il controllo di terminali strategici su quattro mappe. La prima squadra che riesce a trasferire abbastanza informazioni da decriptare i dati vince la partita.

Nuova incursione: SEGNALE DIROTTATO

I Rikers tengono in ostaggio civili e agenti della JTF negli studi di Canale 93. Da segnalazioni ufficiose pare che stiano inscenando macabre parodie delle trasmissioni più popolari di Canale 93 con gli ostaggi come concorrenti.

 

Collabora con altri tre agenti e trova la migliore strategia per ripulire tutti e quattro i dipartimenti di questa incursione prima che sia troppo tardi!

ESPANSIONE ZONA NERA NORD

La Zona Nera si espanderà a nord, fino a Central Park, con i nuovi riferimenti ZN 7, 8,9 e 16.

EVENTI DI CONTAMINAZIONE ZONA NERA

Il virus si è diffuso moltissimo nei tunnel sotterranei della Zona Nera e i Purificatori stanno bruciando tutto, civili compresi. Devi fermarli!

CLASSIFICHE ZONA NERA

Solo gli agenti migliori saranno ricompensati.

ARMI E SET EQUIPAGGIAMENTO NUOVI ED ESOTICI

Continua a potenziare il tuo agente e perfeziona il tuo stile di gioco con 12 nuove armi esotiche e un nuovo set equipaggiamento: Occhio del serpente

NUOVA MODALITÀ LEGGENDARIA

Le incursioni e le missioni della modalità Sfida sono ora disponibili nel livello di difficoltà più alto di The Division.