tc_thedivision_logo.png

Espansione I New York Underground

Nella prima espansione, New York Underground, scenderai nelle viscere di New York per salvare ciò che rimane. Nemici letali sono pronti all'attacco nel dedalo di gallerie e tunnel della metropolitana. Quanto si spingerà in profondità la tua squadra? Gioca anche alla nuova incursione e ottieni nuovi set di equipaggiamento e armi.

Guarda il trailer Disponibile

In arrivo il 28 giugno su Xbox One e PC
Il 2 agosto su PS4

RICONQUISTA I TUNNEL SOTTERRANEI

Esplora il dedalo di gallerie e fognature generate casualmente, affronta nemici letali e recupera bottini di qualità. Partecipa a una nuova incursione e trova le armi e l'equipaggiamento più recenti. Scendi sempre più in profondità con la tua squadra in questo imprevedibile contenuto di gioco.

NUOVA INCURSIONE: LA TANA DEL DRAGO

L'incursione più grande finora si svolge a Hell's Kitchen. I Purificatori stanno lavorando ad un’arma letale per ripulire le strade di New York una volta per tutte. Unisciti ad altri agenti e affronta i nemici più letali che ci siano: i quattro cavalieri. tc_thedivision_expansions_dlc_3_slide5_img1

NUOVI SET DI EQUIPAGGIAMENTO E ARMI

In New York Underground potrai sbloccare 5 nuovi e potenti set di equipaggiamento e molte nuove armi di alta gamma. Continua a migliorare lo stile di gioco del tuo agente e sconfiggi i quattro cavalieri.

NUOVA MODALITÀ EROICA

Ora le incursioni e le missioni in modalità Sfida sono disponibili gratuitamente nel livello di difficoltà più alto di The Division.

NUOVE MISSIONI IN MODALITÀ SFIDA

Affronta il Campo rifugiati di Hudson Yards e il Campo tunnel Queens in modalità Sfida e ricevi ricompense migliori.