slide1_gamelogo

QUANDO LA SOCIETÀ CROLLA, INIZIA LA NOSTRA MISSIONE.

Tom Clancy’s The Division è un GdR d'azione online open-world con un'ambientazione urbana coinvolgente e realistica.

Tutto ha inizio il venerdì nero, quando New York City viene colpita da una terribile pandemia e la società inizia a crollare. Sei l'ultima speranza per l'umanità, un agente della Divisione, un'unità di cellule dormienti attivate per salvare quel che resta della città.

Disponibile ora ACQUISTA ORA

ENTRA NELLA DIVISIONE

Sei una cellula dormiente della Divisione, attivata e inviata a Manhattan per salvare quel che resta della società dopo una devastante pandemia. Alleati con altri agenti: la vostra missione è riportare l'ordine, scoprire l'origine del virus e riprendere il controllo di New York.

Disponibile ora ACQUISTA ORA

L'unione fa la forza

In The Division, puoi esplorare il mondo aperto di gioco e completare le missioni da solo. Ma puoi anche allearti con un massimo di 4 giocatori per affrontare i nemici più forti. Usa abilità e armi per formare la squadra perfetta.

Armi ed equipaggiamento

The Division è un GdR d'azione moderno: personalizzazione ed equipaggiamento sono essenziali per portare a termine la missione. Sconfiggendo i nemici, otterrai nuove armi, mod e dotazioni, che ti permetteranno di diventare sempre più potente nel corso del gioco.

Talenti e abilità

Progredendo nel gioco, sbloccherai talenti e abilità speciali. Pensa bene a quali attivare per affrontare le diverse situazioni. In combattimento, ti aiuteranno ad avere la meglio sui nemici e a supportare i tuoi compagni di squadra.

Base operativa

La base operativa è il tuo punto di riferimento. Completando le missioni nelle strade di New York, contribuirai a ripristinare servizi medici, di supporto tecnico e di sicurezza. Sblocca nuovi vantaggi per ampliare la base e offrire un rifugio sicuro ai sopravvissuti.

RIPRENDI IL CONTROLLO DI NEW YORK

The Division è ambientato nel cuore di Manhattan, il fulcro dell’ epidemia. Nell'enorme mondo aperto metropolitano, dovrai portare a termine molte missioni diverse per riportare l'ordine e scoprire l'origine dell'epidemia.

Disponibile ora ACQUISTA ORA

Un colosso ferito

La New York di The Division è stata colpita dalla pandemia più devastante di sempre. La città è precipitata nel caos, mentre gli abitanti tentavano di scappare, abbandonando così le proprie vite. L'intero mondo di The Division ci ricorda costantemente l'accaduto.

Scopri i luoghi più rappresentativi

Esplora il mondo per trovare luoghi unici e scopri cos'è successo dopo il collasso della società. Entra nel famoso Madison Square Garden per svelare i suoi segreti, libera Times Square dai delinquenti che si aggirano per le strade, o dimostra il tuo coraggio avventurandoti nella metropolitana di New York... Sempre che tu riesca a sopportare quello che vedrai.

Attività nel mondo

L'universo di The Division è ricco di attività. Dall'intrigante storia della campagna alle molte missioni secondarie fino agli incontri casuali, sono molte le minacce che dovrai affrontare durante il tuo viaggio. Essendo un gioco online, ogni settimana saranno resi disponibili nuovi contenuti e nuove sfide: un'esperienza di gioco profonda che ti accompagnerà per molto tempo.

Un mondo vivo e vibrante

Entra in un universo nel quale ora del giorno e condizioni atmosferiche influenzano l'esperienza di gioco. Usa l'ambiente per ottenere un vantaggio tattico in combattimento e potenzia la maschera antigas per accedere alle aree più contaminate.

Disponibile ora ACQUISTA ORA

Ribelli

Fai attenzione ai delinquenti che si aggirano in gruppo per la città. Sono criminali di bassa lega, che hanno approfittato del crollo della società per impadronirsi di alcune aree... Fino al tuo arrivo.

Purificatori

Preparati ad affrontare i Purificatori. Dotati di divise Hazmat e lanciafiamme, si aggirano per New York dando fuoco a tutto e tutti per spazzare via il virus. Per lo più ex pompieri, impazziti durante l'epidemia, sono ora convinti che sia loro preciso dovere purificare il mondo.

Rikers

Ingaggia i Rikers, una banda di galeotti evasi dal carcere di Riker's Island, che ora imperversa per la città e cerca di prenderne il controllo. Sono criminali violenti e rappresentano una delle fazioni più temibili di The Division.

Last Man Battalion

I Last Man Battalion sono una squadra di ex soldati appartenenti ad una compagnia militare privata dispiegata a Manhattan per aiutare a mantenere la pace. Quando la crisi peggiorò, la squadra LMB fu abbandonata sull'isola dai loro superiori, che si rifiutarono di estrarli. Arrabbiati e soli, diventarono più letali di prima, e sfruttarono il proprio arsenale e il loro allenamento eccelso per prendere il controllo di New York City.

ATTENZIONE: ZONA NERA

Entra nell'enorme area multigiocatore oltre i muri di quarantena, dove troverai gli oggetti di maggior valore, abbandonati durante l'evacuazione. La Zona Nera è il luogo più pericoloso del gioco, dove paura, tradimenti e tensione raggiungono livelli altissimi. La cosa più bella? Nessun caricamento.

Disponibile ora ACQUISTA ORA

Zona multigiocatore abilitata

La Zona Nera è un luogo terrificante e pericoloso. Al suo interno, non ci sono regole e gli agenti devono fare attenzione non solo alle fazioni nemiche, ma anche agli altri giocatori, traditori della Divisione che non esiteranno a eliminarli.

Agenti traditori

C'è un prezzo da pagare quando si uccide un altro agente. Se decidi di attaccarne uno nella Zona Nera, sarai marchiato come traditore. La tua posizione apparirà sulla mappa di tutti gli agenti nell'area e diventerai un bersaglio. Pensa bene a quel che fai se vuoi sopravvivere.

Estrazioni

Nella Zona Nera troverai alcuni tra i migliori equipaggiamenti del gioco. Tuttavia, tutto il bottino raccolto è contaminato dal virus e, per poterlo usare, dovrai estrarlo via elicottero. Una volta lanciato il bengala di estrazione, dovrai sopravvivere per 90 secondi, durante i quali qualsiasi giocatore potrà cercare di ucciderti per rubarti il bottino.

Bottini leggendari

Il primo focolaio dell'epidemia è stata la Zona Nera. Proprio per questo motivo, è stata la prima area ad essere evacuata e molte persone, incluso l'esercito, hanno abbandonato oggetti di grande valore. Anche se è un luogo pericoloso, è possibile trovare alcuni tra i migliori equipaggiamenti. La fortuna aiuta gli audaci.