6 July 2018

6 Minuti di lettura

Agent Highlights: Giugno 2018

Salve, agenti!

Abbiamo appena dato il via a un nuovo capitolo dei "Distintivi". Tutti i particolari sull'aggiornamento 1.8.2 sono già di pubblico dominio, quindi tutto ciò che rimane da fare è conquistare le ricompense Distintivi!

È stato un mese molto importante per noi: si è svolto l'E3, abbiamo annunciato The Division 2 e abbiamo incontrato di persona alcuni di voi! La community è stata incredibilmente attiva durante questo giugno, dando vita a una serie di creazioni spettacolari.

Probabilmente ormai saprete tutti come funziona: tutti gli agenti segnalati riceveranno un bonus di 1.000 crediti Phoenix nel gioco.

AH_Cosplay_Divider

Questo mese abbiamo visto parecchi cosplay interessanti: è bello vedere come siete riusciti ad adattare e usare rapidamente l'annuncio di The Division 2 per sfoggiare il vostro talento.

Apriamo la nostra sezione cosplay con un trio eccezionale e famosissimo nella community: Wild Max, Agent Mab ed Eidolon Fox. Tutti sappiamo cosa sono in grado di fare da soli, ma hanno preparato in gran segreto questi cosplay per fare gruppo all'E3. Non c'è modo migliore per iniziare l'Agent Highlights di giugno!

AH_1

Abbiamo altri scatti di questi agenti in azione sui tetti di Los Angeles.

AH_2

A proposito di azione... Sicuramente siamo tutti d'accordo nel dire che affrontare i cacciatori mette sempre i brividi. Ma cosa si prova a vedere un cacciatore accompagnato da due agenti? Sappiamo bene come darvi un assaggio di quella sensazione!

AH_3

Area_The_Fox, ricordati che noi siamo amici. Non c'è bisogno di braccarci.

Che E3 sarebbe senza un cacciatore allo stand di The Division? SplinterShield ha rubato la scena con questo suo cosplay incredibile.

AH_4

Un lavoro spettacolare! Hai colto nel segno!

Ecco un altro eccellente cosplay di The Division 2 realizzato da CptKharg.

AH_5

Spendiamo un minuto per contemplare i dettagli di quel cosplay. Siamo felice di vedere i nostri agenti adattarsi velocemente all'estate di Washington D.C.!

Sembra che questo sia il mese dei cacciatori. Abbiamo un altro cosplay incredibile da condividere con voi. È opera di Moonlight1907, che l'ha realizzato per lo StarCon 2018.

AH_6

AH_fanart_divider

La community è stata notevolmente attiva durante il mese di giugno e non parliamo solamente dei cosplay che vi abbiamo appena mostrato.

Diamo il benvenuto a un nuovo arrivato degli Agent Highlights, Neoyoshi. Questa illustrazione ha catturato subito la nostra attenzione per la sua semplicità e i suoi dettagli. È stata ispirata da Rick Valassi e dalla sua passione per le sigarette.

AH_7

Siamo impazienti di vedere altri tuoi fantastici lavori, Neoyoshi.

Proseguendo troviamo AgtMorganCreed, che ha condiviso con noi questa splendida opera.

AH_8

Ultimamente la community sembra appassionarsi molto alle illustrazioni e a noi non può che fare piacere! È sempre bello vedere diverse interpretazioni di The Division attraverso gli occhi della nostra community. Ottimo lavoro, Clayscence!

AH_9

Siamo davvero felici di vedere che la community è emozionata quanto noi per The Division 2! Il prossimo lavoro è di OGSwagPanda, e rielabora in modo molto interessante un momento particolare del trailer!

AH_10

Ovviamente non poteva mancare una presenza regolare degli Agent Highlights, Cheshire Cat, che ha mandato questo messaggio a tutta la community di The Division: "Siete i migliori"

AH_11

Sei tu la migliore, Cheshire Cat!

Per chiudere questa sezione vi mostriamo un tributo a un duo di agenti straordinari, gli Area The Fox. Tutti apprezziamo enormemente i vostri lavori e siamo certi che la community condivide questi sentimenti! Questa illustrazione nasce dal puro talento di Starship_apollo.

AH_12

AH_fancreation_divider

Finora abbiamo visto un numero enorme di creazioni realizzate dalla community di The Division e per noi è un onore vedere come le cose si stiano evolvendo nel tempo.

Tutti abbiamo avuto l'opportunità di creare i nostri agenti e partire con loro per questo viaggio. Ma cosa succedeva prima dell'attivazione? Eidolon Fox ha condiviso con noi questo lavoro dal titolo "Chi eravamo".

AH_13

Hai avuto un'ottima idea, Fox. Ci piacerebbe vedere questo argomento diffondersi nella community in maniera simile a quanto è successo con #EMojiAgent e #PlayingAgent.

A proposito dei concorsi con hashtag di qualche tempo fa,ArmorForCor ne ha un altro per voi: #AgentsApparel. Usatelo liberamente per condividere i vostri completi preferiti per gli agenti di The Division!

È fantastico vedere come molti di voi stiano già preparando contenuti dedicati a The Division 2. Il prossimo è quello di Keelan562.

AH_14

Questo dimostra la mole di lavoro necessaria per preparare un cosplay. Siamo molto soddisfatti di quello che vediamo, agente. Non vediamo l'ora di scoprire il lavoro terminato!

I drink contaminati sono tornati! Abbiamo tenuto d'occhio le "bevande energetiche" della Zona Nera e possiamo mostrarvi l'ultima versione del Batenburg. Potete anche trovarlo nella splendida lattina "Benvenuti a Washington D.C.".

AH_15

AH_TF_divider

Scegliere il preferito della squadra non è mai stato così difficile... ma non preoccupatevi, perché questo mese abbiamo in serbo qualcosa di speciale.

La nostra scelta del preferito in genere nasce da una combinazione di elementi, ma a volte sono le emozioni a farla da padrone. E sono state proprio loro a determinare il nostro preferito del mese di giugno.

Goose ha condiviso questo commovente tweet accompagnato da un altro dei suoi tanti hashtag, #TheDivisionFavItem. La nuova sfida è molto semplice: mostrate il vostro elemento preferito di The Division e parlatene brevemente.

AH_17

Terremo d'occhio l'hashtag per scoprire quali sono i contenuti preferiti della nostra community.

Agenti, continuate a dare vita a fantastiche creazioni! Se volete avere la possibilità di essere segnalati nell'Agent Highlights del mese prossimo, ricordate di twittare le vostre creazioni aggiungendo sempre l'hashtag #AgentHighlights.

ATTENZIONE: Agenti, ricordatevi di seguire @TheDivisionGame su Twitter, così potremo metterci in contatto con voi per le ricompense.

Grazie da parte del team!

Alla prossima!

La squadra community di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon