9 August 2018

2 Minuti di lettura

Stato del gioco: Data di uscita dello Scudo Fenice

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo:

Nell'ultimo Stato del gioco, gli sviluppatori community Yannick Banchereau e Hamish Bode hanno annunciato la data d'uscita del prossimo evento globale e fornito informazioni sull'imminente patch del client.

Questa settimana lo sviluppatore community Petter Mårtensson si unisce a Yannick per parlare della data d'uscita del sesto Scudo e fornire altri dettagli sull'imminente aggiornamento 1.8.3.

 

SotG_Today_Divider

Il prossimo Scudo è Fenice, e il suo arrivo è previsto per giovedì 16 agosto! Per sbloccare le relative ricompense i giocatori dovranno estrarre 5 oggetti, sopravvivere per 5 ore e uccidere 5 cacciatori in Lotta per la vita. Vi ricordiamo che lo Scudo non viene assegnato retroattivamente. Lotta per la vita sarà accessibile gratuitamente a tutti i giocatori dal 16 al 22 agosto, in concomitanza con l'arrivo dello Scudo Fenice!

Non abbiamo ancora una data precisa per l'aggiornamento 1.8.3, ma il bug della "corsa sul posto" è stato risolto e stiamo ultimando le modifiche al meta dell'equipaggiamento Aggressore. Per questa patch ci stiamo occupando anche di altri problemi:

  • Bug Showstopper
  • Scorta dell'espansione Schermaglia: fornita a tutti nell'aggiornamento 1.8.3.
  • Onorificenza Rainbow 6: modificata in "Equipaggia 6 differenti equipaggiamenti (grigio/speciale, verde, blu, viola, arancione e un set di equipaggiamento)" per aiutare i giocatori con quattro personaggi che non possono ottenere oggetti grigi.

Abbiamo un capolavoro preso dalla community da condividere con voi! @Keelan562 ha ricreato un prototipo del dispositivo Nido visto nella demo presentata all'E3! La versione offensiva, il "Nido di vespe", sguinzaglia piccoli droni per causare danni devastanti ai bersagli presenti all'interno di un'area.

1

SotG_Looking_Forward_Divider

Alle ore 10:00 CEST di domani avrà inizio un evento a ricompense VIP doppie che si chiuderà alle ore 10:00 CEST di lunedì prossimo! Durante questo periodo i giocatori riceveranno ricompense doppie completando i bersagli VIP.

Vi ricordiamo l'evento globale Incursione previsto per questo mese: lo annunceremo pubblicamente non appena avremo una data precisa.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per discutere di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon