6 September 2018

3 Minuti di lettura

Stato del gioco: Arriva lo Scudo Artiglio

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo:

Nell'ultimo Stato del gioco, gli sviluppatori community Petter Mårtensson e Yannick Banchereau hanno parlato della data d'uscita dell'aggiornamento 1.8.3 e hanno dato qualche informazione sulla Gamescom.

Questa settimana Petter e Yannick sono tornati per discutere dell'arrivo dello Scudo Artiglio e analizzare il programma delle attività di The Division di settembre! Inoltre, avranno come ospiti il progettista gioco senior Tom Chambers e il capo progettista Mark Russell di Ubisoft Reflections, oltre al progettista gioco senior di Leamington James Norris.

 

SotG_Today_Divider

Da oggi è finalmente disponibile il settimo Scudo: Artiglio! Ottenete un punteggio Onorificenza di 3.000 e lo Scudo è vostro. Lo Scudo Artiglio è retroattivo, quindi verrà sbloccato immediatamente per tutti gli agenti che hanno già raggiunto quel punteggio. Tutti gli altri dovranno mettersi al lavoro!

Ora che il nostro vecchio programma si avvia alla conclusione, vogliamo dare maggiore visibilità alle attività mensili di The Division in favore di tutta la community. Comunicheremo in anticipo le date delle dirette streaming sullo Stato del gioco, delle uscite degli Scudi e degli eventi speciali. Inoltre, inseriremo nel nostro calendario mensile anche le convention in cui sarà presente The Division 2. Ma ora non perdiamo tempo e vediamo subito il fitto programma di attività di settembre!

Monthly_Activities_September

Approfittate dei saldi autunnali fino a mercoledì 19 settembre. Avete fino al 50% di sconto su una selezione di oggetti estetici!

Fall_Sale_September

Sono anche disponibili degli sconti per The Division su Uplay! Fino al 12 settembre troverete The Division e il Season Pass con sconti che arrivano al 70%.

Infine, vogliamo fare un applauso ad alcuni fantastici cosplay che abbiamo visto alla Gamescom@Area_The_Fox e@cosplay_scp048 hanno rappresentato degnamente tutti i traditori della Zona Nera. Grazie per averci mandato la vostra bandiera!

AH-1

SotG_Looking_Forward_Divider

Da oggi a domenica 9 settembre si svolgerà un weekend gratuito su PC. Ma non preoccupatevi, agenti su console! Il prossimo weekend ripeteremo l'evento gratuito per Xbox One e PlayStation®4.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per discutere di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon