27 September 2018

2 Minuti di lettura

Stato del gioco: Blog sullo sviluppo delle armi

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo:

Nell'ultimo Stato del gioco, gli sviluppatori community Petter Mårtensson e Yannick Banchereau hanno parlato dell'arrivo dello Scudo Artiglio e analizzato il programma delle attività di The Division di settembre.

Petter e Yannick sono tornati per parlare del programma del mese di ottobre e per il primo blog di sviluppo di The Division 2, dedicato alle armi.

 

SotG_Today_Divider

Oggi, sul nostro sito web ufficiale, viene pubblicata la prima puntata della serie di blog degli sviluppatori "Allegato intelligence". Nel blog di oggi approfondiamo le armi di The Division 2, affrontando argomenti come le armi principali, le armi da fianco, quelle speciali, le granate, le mod e i talenti armi.

Inoltre, Fredrik Thylander, progettista capo 3D di The Division 2, sarà dei nostri nella diretta Stato del gioco della prossima settimana, per parlare della filosofia alla base delle armi e delle modifiche apportate nel nuovo capitolo. Se volete saperne di più sul lavoro legato a quell'aspetto del gioco, non mancate!

Fino al lancio di The Division 2 i blog degli sviluppatori usciranno regolarmente e affronteranno un gran numero di argomenti. Continuate a seguirci!

Abbiamo finalmente condiviso alcuni video dal Comic Con di Stoccolma. Se volete sapere com'è stata la convention ma vi siete persi la diretta, potete trovare il video su Twitch.

SotG_Looking_Forward_Divider

Il mese di ottobre è arrivato e vogliamo condividere un gran numero di date importanti per The Division.

  • 5-6 ottobre: Weekend della Zona Nera
  • 11 ottobre: Scudo: Lancio ribelle (Raggiungi l'ondata 15 in Resistenza).
  • 19 ottobre: Evento ricompense doppie della cassa maestria sul campo
  • 22 ottobre: Evento globale Blackout

Speriamo che apprezzerete le attività di questo mese. Continueremo a fornirvi il programma delle attività future, per tenervi il più possibile aggiornati.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per discutere di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon