2 October 2018

4 Minuti di lettura

Agent Highlights: Rabbid attivato

Salve, agenti!

Siamo tornati con un nuovo Agent Highlights! Settembre ci ha regalato tante splendide creazioni e, come sempre, è stato un piacere scoprire a cosa ha lavorato la community questo mese. Diamogli subito un'occhiata!

Probabilmente ormai saprete tutti come funziona: tutti gli agenti segnalati riceveranno un bonus di 1.000 crediti Phoenix nel gioco.

AH_Cosplay_Divider

Per la seconda volta di seguito partiremo dalla sezione dei cosplay. Abbiamo scatti fantastici che siamo impazienti di condividere. Direttamente dall'EGX, ecco i nostri agenti, Dayle Henley, LondonGamer94 e ImaginaryCos, che hanno dominato l'evento!

AH1

Questa splendida foto è stata scattata dal talentuoso 2ndlawphotography. Dai un'occhiata ai suoi fantastici lavoriqui.

Ora, abbiamo un posto in prima fila per assistere a uno scontro inevitabile! Frostie e Skumy6661 si sfidano, agente contro cacciatore. La tensione è palpabile!

AH2

AH3

Secondo voi chi vincerà, agenti?

Tutti noi amiamo le sfide. Soprattutto quando la posta in gioco è alta. Sembra però che i nostri due eroi, Goose e Kenga, abbiano avuto molte difficoltà con la loro ultima sfida.

AH4

Seguiamo questa storia da quando era ancora alle fasi preliminari. Il cosplay dell'agente 3.x di Keelan è finalmente pronto. Ecco una succosa anteprima!

AH5

Ultimo, ma non meno importante, ecco Nickolas Phoenix e la sua nuova dotazione, il set "Difensore del Campidoglio". Ottimo lavoro, agente.

AH6

AH_fancreation_divider

L'agente Mab è famosa per i suoi scenari unici ispirati a The Division. Probabilmente ricorderete il post dell'anno scorso su Rogue Beer. Ora è tornata con una nuova avventura!

AH7
AH8

Il prossimo è un lavoro semplicemente sbalorditivo. Non riusciamo a smettere di guardarlo. Adoriamo il cosplay, il lavoro di editing e tutto il resto.

AH9

Questa collaborazione tra Area The Fox (cosplay) e Akunohako (fotografie) ha dato vita a una cosa meravigliosa. Siamo impazienti di assistere ad altre collaborazioni simili tra i membri della community.

Nella sezione Creazioni dei fan abbiamo un altro oggetto da condividere con voi. È opera di EveyOnline e vi consigliamo di dargli un'occhiata qui.

Infine, ecco un aggiornamento sul progetto #AgentiScomparsi di Mab, 6Golf3Bravo e Max. Non vediamo l'ora di scoprire che altro succederà!

AH10

AH_fanart_divider

Apriamo questa sezione con una splendida opera d'arte di Athr94. Ha attirato subito la nostra attenzione, non solo per la quantità di dettagli, ma perché è disegnata su carta di colore nero!

Ah11

La adoriamo e non vediamo l'ora di ricevere altri tuoi lavori!

La prossima opera coinvolge le nostre stelle, Area The Fox, rappresentate in questo lavoro magistrale. Il progetto è stato realizzato da MarianaSmano e ispirato da Area The Fox.

AH12

Ci fa sempre piacere vedere lavori come questo. Complimenti per aver catturato tutti quei dettagli lavorando in bianco e nero.

L'ultima proposta dei fan è una bella GIF creata da Purplewurkz.

GIF

Il modo in cui l'animazione dona vita all'agente è fantastico!

AH_TF_divider

Per la Scelta del team di questo mese abbiamo qualcosa di diverso dal solito. Non ci è voluto molto per capire quanto ci piacesse questo lavoro. Ecco a voi il nuovo e fortissimo agente della divisione, SHADE Rabbid!

AH13

"Bwaaaaaaaaaaaaaah"!

Ringraziamo l'agente Mab per questa splendida creazione!

Questo conclude l'Agent Highlights di questo mese. Ricordate, agenti: se volete avere la possibilità di essere segnalati nell'Agent Highlights del mese prossimo, ricordate di twittare le vostre creazioni aggiungendo sempre l'hashtag #AgentHighlights.

ATTENZIONE: Agenti, ricordatevi di seguire @TheDivisionGame su Twitter, così potremo metterci in contatto con voi per le ricompense.

Grazie da parte del team!

Alla prossima!

La squadra community di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon