3 December 2018

2 Minuti di lettura

In The Division arrivano le casse criptate collezioni

Agenti!

Dal lancio del gioco abbiamo distribuito quattro versioni delle casse criptate, con 19 collezioni distribuite tra Mark I e IV. Vogliamo offrire ai giocatori un modo più diretto per ottenerle. Il 6 dicembre aggiungeremo le casse criptate collezioni! Disponibili dal venditore premium al terminale, questi contenitori includono oggetti esclusivi puramente estetici. Pensate per i cacciatori più vanitosi, le casse criptate collezioni contengono solo oggetti legati alle collezioni. Se vi mancano oggetti estetici delle 19 collezioni, queste casse sono la vostra occasione!

Con l'arrivo delle casse collezioni, dal 10 gennaio manderemo in pensione le casse Mark I - IV. Le casse saranno rimosse, ma i giocatori potranno comunque ottenerne periodicamente i contenuti acquistandoli nel negozio di gioco. Tenete gli occhi aperti!

Per un periodo limitato, è stata inoltre riproposta la cassa festiva dell'anno scorso! Fino al 10 gennaio potrete ottenere la collezione festiva invernale e le emote natalizie.

Per aprire le casse criptate servono le chiavi di cifratura, ottenibili in vari modi. Il primo è giocare a The Division. Uccidere i boss, completare le onorificenze e le missioni Trova e distruggi farà ottenere frammenti di chiavi di cifratura come ricompensa. Per una chiave di cifratura, che apre una cassa criptata, sono necessari dieci frammenti. In alternativa, è possibile usare i crediti premium acquistabili dal venditore premium. Le chiavi di cifratura possono essere acquistate in pacchetti per aprire le casse criptate.

Vogliamo ringraziare tutta la nostra community per il supporto a The Division! Fateci vedere le vostre collezioni complete sul forum ufficiale, su Reddit e su Twitter!

La squadra di sviluppo di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon