3 December 2018

2 Minuti di lettura

Goditi le feste con The Division!

Anche se, tecnicamente, in Tom Clancy's The Division è sempre Natale, per il mese di dicembre abbiamo preparato diverse sorprese con cui rendere speciale questo periodo dell'anno. Sarà un mese caldo, con un nuovo Scudo, eventi globali, costumi da Babbo Natale e un regalo natalizio per tutti!

NUOVO SCUDO - PRIMO

A dicembre, in The Division, arriverà una nuova sfida Scudo: Primo. Per sbloccare lo Scudo devi procurarti tre set di equipaggiamento top secret. Completando le sfide Scudo sbloccherai ricompense speciali in The Division 2. Dal 28 al 31 dicembre ci sarà un evento Doppia Cassa maestria sul campo con cui salutare il 2018 con un po' di bottino extra (o con dei materiali, se preferisci smantellare le ricompense).

FESTEGGIA CON STILE

Per festeggiare l'arrivo dello Scudo, la stagione natalizia e il lancio imminente di The Division 2, offriremo a tutti uno speciale regalo di Natale in The Division! Effettuando l'accesso a The Division tra il 6 dicembre e il 10 gennaio, troverai dal venditore di ricompense una maschera e una striatura a tema The Division 2 da riscattare alla base operativa!

EPIDEMIA DI DICEMBRE!

A dicembre tornano gli eventi globali Epidemia e Blackout. Epidemia si svolgerà dal 6 al 13 dicembre e dal 13 al 20 dello stesso mese sarà sostituito da Blackout, uno degli eventi globali più popolari! Il periodo delle feste è perfetto per i colpi alla testa e per i giochi di parole. Due cose che non stancano mai.

IL RITORNO DELLE CASSE FESTIVE!

Dal 6 dicembre al 10 gennaio, le casse festive saranno di nuovo disponibili dal venditore premium. Acquistabili con le chiavi di cifratura, in queste casse troverai il costume da Babbo Natale, popolare tra gli agenti traditori nella Zona Nera. Se non l'hai ancora ottenuto, è la tua occasione!

NUOVE CASSE CRIPTATE COLLEZIONI

Stiamo anche aggiungendo le nuove casse collezioni e apportando alcune modifiche alle casse criptate già disponibili, di cui puoi scoprire ulteriori dettagli sul nostro sito web.

Buone feste e felice anno nuovo! Ci vediamo nel 2019!

La squadra di sviluppo di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon