6 February 2019

2 Minuti di lettura

La nuova modalità foto in arrivo con la Beta privata di The Division 2

Siamo lieti di annunciare che la nuova modalità foto di Tom Clancy's The Division®2 farà il suo debutto all'interno della Beta privata! Usando un drone, il tuo agente potrà scattare magnifiche foto che potrai rendere ancora più incredibili modificando l'esposizione e usando filtri ed effetti. Potrai ruotare, ingrandire, spostare l'inquadratura in ogni direzione alla ricerca dello scatto perfetto. Una volta creata, la tua opera d'arte verrà salvata su disco rigido, pronta a essere condivisa col mondo intero.

Vuoi una foto ricordo con gli amici di fronte al Campidoglio? Ti sei imbattuto in qualche magnifico graffito che vuoi mostrare a tutti (magari usando l'hashtag della community #graffitimonday)? O forse ti trovi davanti a una strana porta che tutto il mondo dovrebbe vedere? La modalità foto è la soluzione che fa per te. Fate un bel gruppo, eseguite le vostre emote preferite e scattate!

Ricorda che The Division 2 è un gioco online: l'azione non conosce pause, nemmeno quando usi la fotocamera. Se ti trovi in mezzo a uno scontro a fuoco, usare la fotocamera potrebbe crearti non pochi problemi. La modalità foto non è disponibile nelle modalità PvP Conflitto, mentre lo zoom non garantisce in ogni caso un ingrandimento maggiore rispetto al miglior mirino presente all'interno del gioco.

Nella Beta privata potrai usare una cornice Beta personalizzata per le tue foto. Scatta più istantanee che puoi e condividile sui social con l'hashtag #TheDivision2Photos! Non vediamo l'ora di ammirare le tue opere!

Ci vediamo a Washington D.C.!

/La squadra di sviluppo di The Division 2

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon