25 February 2019

4 Minuti di lettura

Benvenuti alla Beta pubblica di The Division 2

Benvenuti alla Beta pubblica di The Division 2! Se non avete potuto partecipare alla Beta privata, questa è la vostra occasione! Dall'1 al 4 marzo su Xbox One, PlayStation®4 e PC, saremo lieti di darvi il benvenuto guidandovi nei primi passi a Washington DC. In questa Beta scoprirete alcune delle caratteristiche salienti di The Division 2, tra cui missioni principali e secondarie, attività da svolgere nel mondo aperto e anche una delle tre Zone Nere.

Open_Beta_Flashcard

Per chi ha partecipato alla Beta privata, ecco i principali contenuti aggiuntivi presenti nella Beta pubblica:

  • Limite di livello dei personaggi incrementato a 8
  • Una missione della storia aggiuntiva: Museo Viewpoint
  • Un'abilità aggiuntiva: lanciatore chimico con due varianti (schiuma antisommossa e vapori esplosivi)
  • Due progetti per l'insediamento aggiuntivi e il secondo potenziamento per il teatro
  • Una mappa PvP aggiuntiva per la modalità Schermaglia: Rovine del Campidoglio

Durante la fase di test potrete usare solo un personaggio, che potrà essere eliminato. Nella sezione relativa alla creazione del personaggio potrete esplorare i vari schemi di personalizzazione predefiniti con cui plasmare il vostro agente. Ricordate che i progressi del personaggio, in questa fase, sono limitati al livello otto.

Le missioni principali disponibili (ai livelli difficoltà Normale e Difficile) sono tre: Grand Washington Hotel, Jefferson Trade Center e Museo Viewpoint. Rappresentano solo una piccola parte dell'entusiasmante storia su cui è imperniato il gioco.

Esplorando Washington DC, tutti i giocatori che vogliono prendersi una pausa dalla storia principale avranno a disposizione anche cinque missioni secondarie.

Potrete esplorare alcuni settori di quattro Zone importanti, ognuna con uno specifico livello di difficoltà:

  • La Casa Bianca, che è anche la vostra base operativa a Washington DC.
  • Downtown East
  • Il Federal Triangle
  • East Mall

Inoltre, la Beta pubblica include una grande varietà di avamposti e attività collaterali.

OB_Rewards

Zona Nera

Zona Nera est (nella parte destra della mappa di Washington DC): i giocatori possono sfruttare le lunghe linee di tiro dei parchi cittadini abbandonati. Riceverete la missione introduttiva della ZN est da Senait Ezera, il nuovo PNG Zona Nera della base operativa, dopo aver completato il Jefferson Trade Center. Completando questa missione introduttiva sbloccherete l'accesso completo alla Zona Nera con tutte le sue caratteristiche.

PvP organizzato

I giocatori che prediligono partite PvP 4 contro 4 potranno divertirsi durante la Beta pubblica con la modalità Conflitto. La modalità Schermaglia sarà disponibile per due mappe: Stadio e Rovine del Campidoglio. Invitiamo tutti a provare queste modalità e a farci sapere cosa ne pensano dell'esperienza PvP!

Fine gioco

Siamo lieti di annunciare che la Beta pubblica conterrà anche una parte del Fine gioco di The Division 2! Dopo aver completato il Jefferson Trade Center per la prima volta, otterrete l'accesso a una missione Fine gioco che sbloccherà tre personaggi di livello 30 nel vostro account. Collegandovi con uno di questi personaggi, inizierete la missione Fine gioco. Ogni personaggio è dotato di una specializzazione diversa: scegliete pure quella che fa per voi! Contrariamente a quanto accaduto con la Beta privata, nella Beta pubblica la missione Fine gioco sarà accessibile da subito.

Prima di salutarci, abbiamo ancora qualche nota finale!

  • Questa Beta non è vincolata da alcun accordo di riservatezza: per questo invitiamo tutti a condividere immagini ed esperienze di gioco con la community sfruttando la modalità foto!
  • Questa non è la versione finale del gioco: alcuni elementi potrebbero essere soggetti a modifiche.

Ricordate di lasciarci i vostri commenti sul forum ufficiale o sul Reddit della community. Potete anche twittare taggandoci con l'hashtag #AskTheDivision2 per aiutarci a individuare le domande e i commenti della community. Grazie a tutti coloro che parteciperanno a questa fase di testing!

/La squadra community di The Division

Open_Beta_Timings

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon