7 March 2019

5 Minuti di lettura

Allegato Intelligence: Taglie e progetti

Benvenuti a un nuovo episodio di Allegato Intelligence, la serie in cui approfondiamo le caratteristiche e i sistemi che troverete in The Division 2. Oggi parleremo di due sistemi fondamentali del mondo aperto: le taglie e i progetti.

Taglie

Le taglie sono una versione nuova e migliorata del sistema dei Bersagli VIP di The Division. Di base, le taglie valutano la testa del boss nemici, per ricompensare gli agenti che eliminano minacce ostili in città. Washington DC è tutt'altro che sicura ed è compito degli agenti della divisione ripulire le città dai capi delle rivolte.

Oltre alle taglie create manualmente, il nuovo sistema ne prevede molte generate in modo procedurale. I boss si sono dati da fare e hanno ucciso molti agenti della divisione come voi. Di conseguenza, avranno accesso alla tecnologia SHADE e a tutte le relative abilità. Per esempio, un boss delle iene potrà usare in combattimento i kit corazza o i droni Assaltatori. Le missioni secondarie e le ambientazioni di Washington DC sono state progettate per supportare battaglie emozionanti con una grande varietà di nemici. Ogni volta che un giocatore deciderà di seguire un boss, il bersaglio sceglierà un luogo adatto alle abilità della propria squadra.

Le combinazioni per gli incontri sono infinite, se parteciperete al sistema!

Con l'aumento di difficoltà delle taglie, i leader saranno accompagnati da squadre più numerose e meglio equipaggiate e potranno anche allearsi con altri boss!

Potrete ottenere le taglie in vari modi:

  • Con i progetti di liberazione delle aree importanti andando avanti nella campagna principale. Sconfiggete i leader delle fazioni nei quartieri di DC per liberarli completamente.
  • Dal membro del personale della base operativa Otis Sikes, che offre taglie attivabili investendo Informazioni bersaglio. Potrete sbloccare anche vantaggi specifici per aumentare il numero di taglie ricevute da Otis, con una difficoltà crescente.
  • Anche i gradi dei clan sbloccano vantaggi che aggiungono taglie settimanali per tutti i membri.
  • La spia, un misterioso informatore, offre taglie a tutti gli agenti che riusciranno a scovarla. D'altra parte, è un "dovere civico".

Raggiunto il fine gioco, avrete accesso alla rete dei bersagli prioritari, un albero di taglie settimanali che racconta il resto della storia di DC. Completando queste taglie scalerete l'albero fino all'ultima taglia eroica, che una volta portata a termine garantirà le ricompense migliori. Queste taglie costeranno Informazioni bersaglio e saranno solo alcune delle sfide dinamiche disponibili in The Division 2. I progressi nella rete dei bersagli prioritari saranno ripristinati ogni settimana, quindi dovrete eliminare il maggior numero possibile di boss entro il tempo stabilito!

Siamo lieti di annunciare che le taglie fallite rimarranno a disposizione dei giocatori, per essere affrontate nuovamente. Attenzione, però! I bersagli potrebbero spostarsi e chiamare dei rinforzi per difendersi!

Bounties_Projects_Ambush

Progetti

I progetti cambieranno il sistema degli incarichi di The Division, trasformandolo in una funzionalità che darà enfasi alla natura dinamica del mondo aperto. I progetti, ottenibili nei primi livelli di esperienza, saranno chiamate alle armi fatte dai capi degli insediamenti e dai coordinatori della divisione durante l'esplorazione di DC. Gli insediamenti avranno esigenze e obiettivi gestibili solo con il vostro aiuto. Datevi da fare. Ne varrà la pena! In The Division 2 saranno disponibili tanti tipi di progetti:

  • Insediamento. Durante la campagna, i progetti degli insediamenti chiederanno donazioni di acqua, cibo, componenti ed equipaggiamento per migliorare l'efficienza e la sicurezza. Durante il fine gioco, i progetti degli insediamenti giornalieri/settimanali rifletteranno le loro ambizioni crescenti. Organizzate incursioni di squadra per stanare le fazioni nemiche, ripulite le aree importanti dalle minacce, o diffondete l'allegria a colpi di emote con gli altri giocatori!
  • Rifugio. I progetti di liberazione delle aree importanti chiederanno di continuare le attività degli agenti venuti prima di voi. Conquistate e rifornite gli avamposti, ostacolate le attività ostili e individuate le casse SHADE per stanare i leader delle fazioni nascosti nell'area.
  • Missioni prioritarie di fine gioco. Progetti giornalieri che richiederanno il completamento di missioni a livello difficile e molto difficile.

Per il completamento di uno qualsiasi di questi progetti riceverete schemi, mod, materiali fai da te, esperienza e taglie!

Bounties_Projects_World

Grazie per aver esplorato con noi tutte le novità delle taglie e dei progetti! Ricordate che questa è solo una parte delle taglie e dei progetti che troverete in The Division 2. Visitate i nostri forum ufficiali o la pagina reddit della community per discutere dell'articolo di oggi: siamo curiosi di sapere cosa pensate di queste novità!

La squadra di sviluppo di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon