19 March 2019

3 Minuti di lettura

Agent Highlights: Benvenuti a Washington D.C.!

Salve, agenti!

Siamo lieti di darvi il benvenuto a Washington D.C.! Abbiamo atteso a lungo questo momento. E finalmente ci siamo! Fin qui è stata una magnifica avventura e non vediamo l'ora di vedere cos'avete in serbo per noi. Dunque, non perdiamo altro tempo.

AH_fancreation_divider

Diamo inizio alle danze con questo fantastico video di Tokyo Joe. Guardate quanto lavoro, quanta passione c'è dietro questa scena tratta direttamente da The Division 2.

Tutti ci siamo preparati all'arrivo di The Division 2 seguendo i nostri piccoli riti. Per esempio, ecco come si è preparato M88Gaming per fare il suo ritorno a Washington.

1

Quanto al prossimo, ci eravamo detti sicuri che la community non avrebbe perso un'opportunità del genere...

2

Era solo questione di tempo e TheFunPunGuy ha subito colto la palla al balzo.

Sappiamo che i PNG tendono a morire con una certa frequenza, in The Division, e la Beta di The Division 2 ha confermato la tendenza! Come fa notare Agt.MorganCreed.

3
AH_fanart_divider

Siamo sempre curiosi di sapere come The Division - e ora The Division 2 - viene interpretato dalla nostra community. Vectorek non ci ha fatto aspettare molto, con questa sua rivisitazione in stile manga della Zona Nera sud.

4

Pare proprio che ai nostri fan piaccia mescolare l'universo di The Division con quello degli anime. Qui potete ammirare una libera interpretazione di The Division 2 firmata da Aldi Fauzan.

5

Dove dobbiamo firmare per vedere un adattamento in stile anime di The Division 2?

AH_Cosplay_Divider

Il Team Baguette, Mab, Agent Jo e 6Golf3Bravo, è pronto a riconquistare DC!

10

E voi, agenti, siete pronti?

È stato fantastico ammirarvi mentre vi preparavate, ognuno a modo suo, per l'arrivo di The Division 2. Agent Shrapnel ha voluto condividere con noi queste fantastiche istantanee scattate mentre si prepara a riprendere servizio a DC.

6

In questo cosplay, invece, possiamo ammirare tutto il talento di Area the Fox. L'atmosfera ricreata grazie all'editing è semplicemente fantastica. Aggiunge un tocco inquietante, sembra proprio di sentire l'angoscia che ti prende quando ti trovi in una Zona Nera da solo.

7

AH_TF_divider

Stabilire quale sia la nostra preferita è davvero difficile, ma per stavolta la scelta ricade su questa magnifica opera firmata da Dazeroyuu.

8

È straordinario come, solo guardandola, riesca a rievocare i ricordi di The Division spingendoci al contempo a guardare al futuro e a tutte le magnifiche memorie che ricaveremo dal suo seguito.

E così si conclude l'Agent Highlights di questo mese! Ricordate, agenti: se volete avere la possibilità di essere segnalati nell'Agent Highlights del mese prossimo, twittate le vostre creazioni aggiungendo sempre l'hashtag #AgentHighlights.

Ci vediamo a DC, agenti - @Foxxie

9

Alla prossima!

/La squadra community di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon