4 April 2019

2 Minuti di lettura

Tidal Basin sta arrivando!

Il nuovo aggiornamento di The Division 2 - Invasione: Battaglia per D.C. - uscirà domani, 5 aprile, per tutte le piattaforme! Ecco una panoramica dei contenuti di questo aggiornamento gratuito:

  • Una nuova fascia del mondo, di livello 5, il cui limite punteggio equipaggiamento sarà 500
  • Difficoltà eroica
  • Tre set equipaggiamento: Direttiva in vigore, Vero patriota e Hard Wired
  • Una nuova roccaforte, Tidal Basin
  • Missioni invasione settimanali
    Tidal_Basin_Stronghold

Appena entrati a DC, verrete informati via radio che alcuni eventi verificatisi nei paraggi richiedono la vostra attenzione. Completando questa missione secondaria, sbloccherete la roccaforte di Tidal Basin.

Ricordate che questo contenuto è disponibile solo se avete raggiunto la fascia del mondo 4 e un punteggio equipaggiamento pari o superiore a 425.

Completando Tidal Basin, fornirete al coordinatore della base operativa Manny Ortega informazioni sulle attività dei Black Tusk nell'area di DC, sbloccando così le Missioni invasione settimanali, disponibili a ogni livello di difficoltà. Queste missioni verranno azzerate settimanalmente e riunite con le precedenti missioni storia.

Tidal_Basin_Gear_Sets

Se siete alla ricerca di nuovi set equipaggiamento, sappiate che i Black Tusk potrebbero rilasciare alcune attrezzature con fascia del mondo 5.

Buona fortuna, agenti!

/La squadra di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon