14 May 2019

2 Minuti di lettura

2 nuovi incarichi top secret ora disponibili con l'aggiornamento 3

Con l'aggiornamento 3 sono stati introdotti due nuovi incarichi top secret. Gli incarichi top secret sono missioni secondarie narrative riservate ai soli titolari del Pass Anno 1.

Queste missioni narrative permettono di conoscere nuove, coinvolgenti storie sulle attività di agenti, civili e fazioni nemiche nei sette mesi intercorrenti tra i fatti di New York e la caduta di Washington DC. Sono anche ricche di rompicapo e segreti che, messi insieme, disegnano un affascinante quadro globale di ciò che è accaduto nel paese dopo la diffusione del veleno verde.

È possibile avviare la prima missione una volta raggiunto il livello 10, mentre la seconda sarà disponibile a partire dal livello 30. E tuttavia, per potervi accedere, occorre trovare il modo di farlo...

Classified_Assignments_Screenshot

Gli incarichi top secret possono essere completati una volta a settimana per cui, se vi sfugge qualcosa la prima volta, potrete sempre tornare sui vostri passi, completare le missioni e raccogliere oggetti e ricompense. Gli Incarichi top secret sono delle esperienze puramente narrative e non offrono vantaggi di gioco a chi li completa. I trofei che è possibile ottenere sono esclusivi e dimostrano la vostra abilità nel risolvere rompicapo. Sono anche molto belli da vedere!

Ecco cosa potete aspettarvi di trovare nei primi due Incarichi top secret:

  • due nuove missioni in cui bisogna intercettare i piani di fazioni nemiche
  • una serie di oggetti collezionabili, oggetti estetici esclusivi e trofei
  • un approfondimento degli eventi alla base del gioco e la scoperta delle storie di tanti civili e agenti a DC

I primi due Incarichi top secret saranno ambientati in vari punti di Washington DC. Per l'Anno 1 ne sono previsti otto in totale. Gli Incarichi top secret sono riservati ai titolari del Pass Anno 1. Scoprite di più sui vantaggi del Pass Anno 1 e fatelo vostro per giocare ai nuovi Incarichi top secret

In bocca al lupo, agenti!

/La squadra di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon