17 May 2019

3 Minuti di lettura

Evento abiti 2: Cuore della notte

Agenti!

Il secondo Evento abiti, ispirato al raid Cuore della notte, è ora disponibile! Gli Eventi abiti vi consentono di ottenere nuovi accessori da una cassa abiti Cuore della notte a tempo limitato. Per Cuore della notte ci sono 40 nuovi abiti da collezionare! Cercate le chiavi per aprire le casse abiti mentre giocate, oppure compratele prima che l'evento termini: in palio ci sono delle ricompense uniche!

RICOMPENSE

All'interno delle casse Cuore della notte è possibile trovare complessivamente cinque divise complete ispirare al raid Cuore della notte, la maschera balistica, quattro emote e otto skin armi. Completate i cinque abiti per ottenere la maschera con respiratore da campo!

Collezionando tutti gli oggetti in palio nell'evento, riceverete l'uniforme da attività fuori sede, disponibile soltanto nel corso dell'Evento abiti.

DarkHours_Apparel_Event_Masks

CHIAVI OMAGGIO

Per cominciare Cuore della notte alla grande, regaleremo una chiave a tutti i giocatori che accederanno a The Division 2 durante la prima settimana dell'evento! I possessori di Pass Anno 1 avranno altre 3 chiavi omaggio come bonus, disponibili fino alla fine dell'evento! Vogliamo che sfoggiate i vostri abiti nuovi, per festeggiare con noi: non perdete tempo, precipitatevi ad aprire la vostra prima cassa! Se non avete ancora acquistato il Pass Anno 1, questa è l'occasione perfetta.

DarkHours_Apparel_Event_FreeKeys

COME SI OTTENGONO LE CHIAVI?

Le chiavi per le casse abiti si possono ottenere nei seguenti modi:

  • Quattro chiavi da ciascuno dei Progetti Abiti settimanali
  • Possono essere trovate una volta raggiunta la Maestria per ogni livello dal 30 in poi
  • Possono essere trovate una volta raggiunta la Maestria Zona Nera
  • Possono essere acquistate con la Valuta premium

DarkHours_Apparel_Event_Emote

FASI

Ecco nel dettaglio il calendario di Cuore della notte:

  • Evento disponibile dal 16 maggio al 6 giugno. In questa fase le chiavi potranno essere ottenute nei modi elencati sopra.
  • Chiusura dell'evento: dal 6 giugno al 13 giugno. Se vi sono rimaste delle chiavi, usatele ora, poiché dopo l'uniforme dell'evento non potrà più essere ottenuta! Potete utilizzare le chiavi residue o acquistarne delle altre per ottenere tutti gli accessori in palio nell'Evento abiti Cuore della notte.
  • Post-evento: dal 13 giugno in poi. Tutti gli oggetti delle casse evento verranno spostati nelle casse abiti standard e si possono ottenere giocando. Si potranno anche acquistare dal negozio d'abbigliamento, a eccezione dell'uniforme dell'evento.

Ricordate: le casse eventi non contengono doppioni. Tutti gli oggetti non ancora trovati possono essere visualizzati nella sezione abiti del gioco. Per ulteriori informazioni sulle casse abiti e le casse eventi, visitate il nostro blog di aggiornamento Anno uno.

E non dimenticate di condividere il vostro nuovo look con noi, con l'hashtag #TheDivision2Photos!

Grazie mille,

/La squadra di The Division 2

DarkHours_Apparel_Event_WeaponSkins

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon