23 May 2019

3 Minuti di lettura

Aggiornamento 3 - Ricalibrazione

Agenti!

È finalmente disponibile l'aggiornamento 3. Uno dei suoi contenuti principali è rappresentato dalle modifiche al sistema di ricalibrazione. Abbiamo raccolto numerosi feedback sul tema dai canali social della community e dall'SPP, così oggi siamo qui per fornirvi una panoramica delle migliorie apportate, per darvi tutti gli strumenti per sopravvivere nell'inferno di DC.

Per tutti i neofiti di The Division 2, la ricalibrazione dà ai giocatori la possibilità di personalizzare il loro equipaggiamento per adattarlo al meglio al loro stile di gioco e alle caratteristiche del loro personaggio. Dato che non tutte le armi e gli equipaggiamenti trovati hanno le statistiche vi servono, la ricalibrazione vi permette di trasferire attributi e talenti da un oggetto a un altro. La ricalibrazione, tuttavia, ha un costo, sia in termini di valuta e materiali fai da te impiegati, sia perché priverete l'oggetto di partenza dei talenti che deciderete di trasferire altrove. Visitate la stazione di ricalibrazione della base operativa per scoprire tutte le opzioni a disposizione!

Nonostante il sistema generale sia rimasto sostanzialmente invariato, con l'Aggiornamento 3 abbiamo introdotto alcune nuove funzionalità. In primis, un nuovo parametro - il Punteggio ricalibrazione - visibile su tutti gli equipaggiamenti e le armi. Questo valore varierà, fino a un massimo di 100, in base agli attributi che ricalibrerete. Alcune statistiche sono più rilevanti di altre e aumentano maggiormente il punteggio. Va tuttavia ricordato che i talenti di ricalibrazione non incrementano il punteggio.

Questa novità permette il trasferimento di un maggior numero di attributi. Nonostante i giocatori non possano più raggiungere un punteggio equipaggiamento di 515 attraverso la ricalibrazione, gli attributi più grandi potranno essere ricalibrati senza che venga ridotto nessuno dei loro valori.

Ricordate che il punteggio ricalibrazione non rappresenta tanto la pura potenza, quanto una media generale delle statistiche ricalibrate. Per esempio, uno dei vostri oggetti potrebbe aver raggiunto il massimo di 100 punti senza tuttavia fornire utilità funzionale per il vostro personaggio. Per questo vi suggeriamo di fare degli esperimenti con il sistema e scoprire quali sono le combinazioni più adatte a voi!

Se volete scoprire tutti i dettagli sulla ricalibrazione, non perdetevi lo Stato del gioco del 24 aprile:

 

Come sempre, ci teniamo tantissimo a conoscere le vostre impressioni, per questo vi invitiamo a condividerle con noi sui forum, sul Reddit della community e sul canale Discord ufficiale.

/La squadra di sviluppo di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon