3 June 2019

4 Minuti di lettura

Nuova specializzazione: mitragliere

Pronto ad affiancare gli altri specialisti in battaglia, il mitragliere è dotato del poderoso minigun, che farà sentire la sua forza d'urto a DC. Grazie alla notevole capacità offensiva e a un'importante resistenza ai danni, il mitragliere sarà elemento fondamentale dell'avanguardia di agenti SHADE nella battaglia per riconquistare la città.

Gunner

Una volta attivato, il mitragliere riceve un bonus corazza proporzionale alla quantità di munizioni specializzazione possedute: in questo modo può facilmente resistere al fuoco ostile mentre usa il suo minigun per fare strage di nemici. Il rovescio della medaglia è che, una volta estratta l'arma, non può mettersi al riparo, scavalcare ostacoli o eseguire schivate.

Per stanare i nemici, il mitragliere ha l'abilità speciale Banshee, che confonde i bersagli eludendo i ripari. Quando un nemico esce allo scoperto, il mitragliere ha una ghiotta occasione per usare le sue granate speciali - le granate a schiuma antisommossa - e intrappolarlo così sul posto.

Con la specializzazione saranno incluse nuove abilità e una nuova arma da fianco: il P320 XCompact.

Potrete provare il mitragliere sul Server pubblico di prova che aprirà il 4 giugno: così potrete darci tutti i feedback possibili prima della pubblicazione ufficiale sui server di gioco con l'aggiornamento 4 previsto per giugno 2019. Vi aspettiamo sui forum ufficiali del gioco: fateci sapere cosa ne pensate!

RICERCA SPECIALE

Mentre le tre specializzazioni precedenti sono automaticamente disponibili al raggiungimento del livello 30, per sbloccare il mitragliere dovrete affrontare la Ricerca speciale: una sfida di gioco su cinque livelli, ognuno con il proprio set di obiettivi e ricompense. Completando tutti e cinque i livelli, avrete accesso alla specializzazione mitragliere e verrà inclusa nell'arsenale SHADE la nuova arma distintiva.

Se invece avete il Pass anno 1, la specializzazione mitragliere verrà sbloccata istantaneamente. Potrete comunque partecipare alla Ricerca speciale, ma avanzando tra i livelli sbloccherete altri accessori premio esclusivi: le emote cazzottoni e flessioni, le tinte equipaggiamento carbone e pietrisco, le skin arma spina di rosa e ananas, la maschera da mitragliere e l'uniforme della specializzazione.

La Ricerca speciale sarà disponibile sul Server pubblico di prova, ma qui non sarà necessario completarla per fare un giretto di prova con il mitragliere.

07-03-2019 [News] Year 1 pass content - Content

FAQ:

  • Dato che i detentori di Pass possono accedere immediatamente alla specializzazione, saranno avvantaggiati nel gioco?

    • Le specializzazioni includono abilità e armi specializzate dedicate a stili di gioco specifici. Nonostante i possessori di Pass Anno 1 possano accedere istantaneamente alle nuove specializzazioni, tutti i giocatori potranno sbloccarle avanzando nel gioco. Tutte le specializzazioni hanno punti di forza e criticità, adattandosi in questo modo ognuna a situazioni tattiche e stili di gioco diversi. Le nuove specializzazioni avranno la stessa fascia di potenza delle altre.
  • Si può accedere istantaneamente alla specializzazione e ottenere gli accessori premio solo con il Pass anno 1?

    • I giocatori che vogliono accedere alla specializzazione mitragliere e agli accessori premio possono ottenerli con il Pass anno 1, o acquistando il "Pacchetto specializzazione" mitragliere con la propria valuta premium nel negozio del gioco. In questo modo avranno diritto a tutti i vantaggi della specializzazione.
    • Tenete presente che il Pass anno 1 include benefici simili anche per le altre due specializzazioni che verranno pubblicate più avanti durante l'anno 1 e molti altri & vantaggi. Vieni a scoprire tutti i contenuti del Pass .
  • Posso ottenere comunque gli accessori premio se inizio la Ricerca speciale senza il Pass?

    • Sì. Puoi passare al Pass anno 1 in ogni momento. A quel punto sbloccherai istantaneamente il mitragliere (se non hai ancora finito la ricerca) e anche tutti gli accessori premio che ti spettano in base al livello che hai raggiunto.
    • Anche se hai sbloccato la specializzazione senza il Pass, acquistandolo otterrai immediatamente l'accesso a tutti gli accessori premio, inclusa l'uniforme.
LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon