23 July 2019

2 Minuti di lettura

Allegato Intelligence: Introduzione alle "Spedizioni"

Agenti!

Siamo tornati con l'Allegato Intelligence per presentarvi la nuova funzionalità introdotta in The Division 2: le spedizioni.

SPEDIZIONI

Le spedizioni sono eventi gratuiti che portano i giocatori in luoghi inesplorati in tutta DC, alla scoperta di storie inedite e di nuove opportunità di gioco. Questi luoghi offrono sfide eccezionali e informazioni impossibili da reperire altrove: nuovi collezionabili, stanze del tesoro, enigmi ambientali, boss con meccaniche uniche e molto altro attendono gli agenti che si metteranno alla prova con le spedizioni!

Sull'HUD apparirà una nuova missione per iniziare. Visitate l'elicotterista della base operativa per sbloccare la zona delle spedizioni. In alternativa, i giocatori possono usare lo spostamento rapido per raggiungere la zona dalla mappa del gioco.

ANALISI

Una zona di spedizione è composta da tre luoghi, ognuno con toni e temi ben precisi. Questi luoghi si attivano uno dopo l'altro, dando così vita alla zona di spedizione completa. Se non completerete una zona prima che l'altra diventi disponibile, niente paura! Potrete continuare a esplorare l'area precedente. Vogliamo che tutti si prendano il tempo necessario per godersi i nuovi elementi presenti in ciascuna zona, alla scoperta di ogni segreto.

Completando le tre zone si ottiene l'accesso a una stanza del tesoro esclusiva piena di ricompense!

SISTEMA DELLA MAESTRIA

Oltre all'esplorazione, stiamo lavorando su un'altra sfida legata alle spedizioni: il sistema della Maestria. L'implementazione era prevista per l'aggiornamento 5, ma pensiamo che il sistema abbia bisogno di ulteriore sviluppo per garantire maggior profondità all'esperienza delle spedizioni. Stiamo lavorando per migliorare il sistema della Maestria e appena avremo notizie le condivideremo con voi!

RICOMPENSE

Completate tutte le spedizioni, ottenendo la Maestria oro e accedendo alle stanze del tesoro finali, per ricevere molte ricompense! Assicuratevi di completare il maggior numero possibile di sfide per ricevere tutte le ricompense. Ricordate di raccogliere il bottino lasciato dai nemici!

Per le spedizioni, questo è tutto! Non perdete tutte le novità dall'E3. Vi attendono ulteriori annunci e informazioni.

La squadra di sviluppo di The Division

Expeditions_Body

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon