13 June 2019

3 Minuti di lettura

Gioca gratis a The Division 2 dal 13 al 16 giugno

Agenti!

Washington DC è in rovina e gli agenti della Divisione Strategica Nazionale sono stati richiamati da ogni dove per contribuire a salvare la città dal collasso. Oggi vogliamo inviare un'altra richiesta d'aiuto per reclutare nuovi agenti che possano aiutarci a respingere la guerriglia tra fazioni. Siamo lieti di annunciare che l'evento Weekend gratuito di Tom Clancy's The Division 2 è già attivo per tutte le piattaforme!

QUANDO POSSO GIOCARE?

Potrai accedere all'evento Weekend gratuito nel seguente periodo:

  • Inizio: giovedì 13 giugno, alle 09:00 ora italiana
  • Fine: lunedì 17 giugno, alle 19:00 ora italiana / 09:00 ora italiana per PC & territori asiatici (solo PS4)

POSSO PRE-CARICARE IL GIOCO?

Sì, puoi pre-caricare il gioco sulle seguenti piattaforme a partire dai seguenti giorni e orari:

  • PC: lunedì 10 giugno, dalle 23:00 ora italiana
  • PlayStation 4: lunedì 10 giugno, dalle 18:00 ora italiana / martedì 11 giugno dalle 05:00 ora italiana (solo territori asiatici)

COSA POSSO FARE DURANTE IL WEEKEND GRATUITO?

I giocatori che usufruiscono del weekend gratuito di The Division 2 possono accedere a tutte le attività standard, tra cui decine di missioni create manualmente, le attività del mondo aperto, tre pericolose Zone Nere e le modalità PvP dedicate nella modalità Conflitto. Potrai sperimentare concretamente la crescita del tuo personaggio, la vastità della storia e il sistema di saccheggio dei bottini e scoprire un'esperienza di fine gioco in continua evoluzione.

POSSO GIOCARE INSIEME AD ALTRI DURANTE IL WEEKEND GRATUITO?

Certamente! Tutte le attività di The Division 2, dalle richieste di soccorso degli insediamenti vicini al completamento delle missioni della storia, supportano la modalità multigiocatore cooperativa. Per sperimentarla, invita altri giocatori nella tua sessione o mettiti semplicemente in coda per il matchmaking! Inoltre, potrai visitare il nostro server Discord ufficiale per conoscere agenti veterani o appena formati.

Nota: per poter accedere alle attività multigiocatore occorre possedere un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation®Plus.

SE COMPRERÒ IL GIOCO COMPLETO DOPO IL WEEKEND GRATUITO, MANTERRÒ I MIEI PROGRESSI?

Certamente! Se deciderai di passare al gioco completo, manterrai tutti i tuoi sudati progressi e i personaggi creati.

Se hai altre curiosità, vai su thedivisiongame.com/freeweekend per saperne di più. Speriamo di rivedervi tutti nelle strade di DC!

/La squadra community di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon