23 July 2019

4 Minuti di lettura

Episodio 1 – Accesso anticipato per i titolari del Pass Anno 1 attivo!

Agenti!

È ora attivo l'accesso anticipato a Episodio 1 per tutti i titolari del Pass Anno 1. A partire da oggi, il Pass Anno 1 garantisce 7 giorni di accesso anticipato alle seguenti attività narrative:

  • Missione principale "Zoo nazionale Manning"
  • Missione principale "Accampamento White Oak"
  • La prima area indagine della nuova modalità PvE, Spedizioni

Due nuovi incarichi top secret, Acquario centrale e Sito NSA B13, sono invece un'esclusiva per i titolari del Pass Anno 1 e sono anch'essi disponibili a partire da oggi.

I giocatori senza Pass Anno 1 potranno accedere gratuitamente alle due nuove missioni principali e a Spedizioni a partire da martedì 30 luglio.

Tutti gli altri aggiornamenti, bilanciamenti e miglioramenti presenti nell'aggiornamento 5 sono attivi già da ora per tutti i giocatori:

Abilità

Con l'aggiornamento 5 sono state apportate importanti modifiche alle abilità, in modo renderle un'alternativa valida alle varianti dei personaggi basate sui danni arma. La nostra speranza è che queste modifiche offrano maggiori opportunità ai giocatori con varianti basate sulle abilità. Ecco alcune delle principali modifiche:

  • Il concetto di riduzione tempo di recupero è stato sostituito da quello di rapidità abilità, che è proporzionale alla potenza abilità.
  • Il tempo minimo di recupero abilità è stato ridotto da 10 a 3 secondi per tutti le abilità salvo che per Lanciatore chimico, che avrà un tempo di recupero di 8 secondi.

Come sempre, vi invitiamo a fornirci i vostri commenti sulle abilità. Continueremo a lavorare per migliorare il bilanciamento del gioco. Per un'analisi più dettagliata delle modifiche apportate dall'aggiornamento 5 alle abilità, consultate le note di aggiornamento.

Livello di difficoltà Scoperta per Operazione Cuore della notte

Con Episodio 1 introduciamo il livello di difficoltà Scoperta per il raid Operazione Cuore della notte. Si tratta di un livello di difficoltà inferiore rispetto a quello normale del raid ed è dotato di matchmaking aperto. Comunicazione e coordinamento restano tuttavia essenziali per completare l'attività. Questo livello è stato pensato per offrire una sorta di introduzione al raid e la possibilità di impratichirsi con le sue meccaniche. Visitate l'elicotterista della base operativa per avviare il raid!

Al livello di difficoltà Scoperta è possibile ottenere oggetti con punteggio equipaggiamento di 500, ma non l'oggetto speciale Eagle Bearer e i set di equipaggiamento del raid (ottenibili al livello di difficoltà Normale).

Fai da te & ricalibrazione

Ora i giocatori possono potenziare le stazioni fai da te nella fascia del mondo 5 e creare oggetti con punteggio equipaggiamento di 500. Ora anche gli oggetti fabbricati possono essere ricalibrati. In questo modo si viene a creare un sistema di progressione dell'equipaggiamento di fine gioco più lineare.

Inoltre, ora tutti gli schemi sono ottenibili da qualsiasi fonte. Questo significa che i giocatori possono cercare di ottenere gli ultimi schemi che ancora gli mancano per esempio affrontando ripetutamente gli avamposti con livello d'allerta elevato. Infine, abbiamo introdotto un nuovo vantaggio facoltativo che consente di condividere gli schemi tra più personaggi dello stesso account.

Nuove armi & oggetti speciali

L'aggiornamento 5 introduce due nuove armi: il fucile d'assalto Carbine 7 e la mitragliatrice Stoner. Ci sono inoltre due nuovi oggetti speciali da trovare e aggiungere alla propria collezione: i guanti cablati BT e il fucile Diamondback!

Ora gli oggetti speciali possono essere ottenuti anche dai boss delle missioni eroiche, se i giocatori li hanno già acquisiti in precedenza. Quanto agli oggetti speciali ottenuti col fai da te, i giocatori possono ricavarli dai boss solo se ne hanno lo schema. Infine, gli oggetti speciali ottenuti con i bottini saranno sempre della fascia di punteggio equipaggiamento più elevata possibile. Questa modifica si applica retroattivamente agli oggetti speciali già posseduti.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle fasi dell'SPP e ai sondaggi. Il vostro feedback è molto prezioso per noi e ci aiuta molto nel nostro processo di sviluppo del gioco. Ci auguriamo che l'aggiornamento 5 vi faccia divertire!

Alla prossima!

/La squadra di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon