6 September 2019

3 Minuti di lettura

Programma degli episodi di settembre dello Stato del gioco

Agenti!

Il ritorno della rubrica Stato del gioco con nuovi streaming in diretta è stato posticipato alla settimana prossima. Nel frattempo, volevamo condividere con voi maggiori informazioni e i prossimi contenuti degli episodi in programma a settembre. Dietro le quinte, la squadra di sviluppo sta lavorando sodo al prossimo aggiornamento del gioco e ci fa piacere condividere con voi lo stato delle cose.

L'Élite Task Force Echo è attiva e al momento impegnata presso gli studi di Massive a Malmö, in Svezia. Abbiamo ricevuto numerose domande e la squadra non vede l'ora di scoprire l'attrattiva che esercitano le ETF sulla community!

Attualmente gli sviluppatori stanno lavorando a stretto contatto con un gruppo di giocatori selezionati per rappresentare i diversi stili di gioco riscontrati all'interno della più ampia community di The Division tra PvE, PvP, partite di gruppo e gioco in singolo.

Stiamo presentando alcune delle modifiche programmate e prendendo nota dei loro feedback e dei loro suggerimenti in merito. Workshop di questo tipo rientrano nell'ambito dei nostri sforzi volti a un coinvolgimento sempre maggiore della community circa il futuro di The Division 2 e vanno a integrare i feedback che riceviamo tramite canali già esistenti, come il forum ufficiale e il sub-reddit della community.

Tutti i partecipanti all'ETF Echo sono vincolati da un accordo di riservatezza, quindi non rovineranno la sorpresa a tutti gli altri spoilerando quanto si sta discutendo in questo periodo negli studi di Massive.

Lo scopo principale di questi workshop è la salute di The Division 2. Alcune delle modifiche e migliorie valutate in quella sede saranno discusse nei prossimi episodi dello Stato del gioco:

  • 11 settembre - migliorie riguardanti l'equipaggiamento e il sistema dei bottini, finalizzate a rendere le cose più interessanti per i giocatori. E, nel caso vi perdeste lo streaming, abbiamo in programma una serie di articoli incentrati su queste modifiche.
  • 18 settembre - modifiche alle Zone Nere e a Conflitto, volte, nello specifico, a rendere le ZN più popolate (per esempio attraverso alcune modifiche al sistema di matchmaking). Si discuterà anche del bilanciamento e delle ricompense del PvP.
  • 25 settembre - ci concentreremo sul futuro di The Division 2, fornendo maggiori informazioni su ciò che i giocatori potranno aspettarsi.

Non vediamo l'ora di riprendere gli streaming e ci auguriamo di vedervi tutti lì!

Alla prossima!

/La squadra di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon