11 September 2019

3 Minuti di lettura

Bottino tracciato nell'aggiornamento 6

Con la pubblicazione dell'aggiornamento 6, una volta raggiunta la Fascia del mondo 5 avrete a disposizione un nuovo modo di cercare dei bottini specifici. Con questo sistema potrete trovare più facilmente varie tipologie di bottino, come slot equipaggiamento, oggetti di marca, modelli d'arma o mod. Ogni missione o zona importante verrà associata a uno specifico bottino. Lo stesso bottino potrebbe essere associato a più zone e missioni diverse, così potrete scegliere liberamente, in base al vostro stile di gioco, se rigiocare le missioni o completare delle attività in zone importanti per ottenerlo.

Per facilitare la vostra ricerca, sulla megamappa potrete scoprire in quali missioni e zone importanti ci siano più probabilità di ottenere i vari tipi di oggetto. Abbiamo anche implementato un timer che segnala ai giocatori per quanto tempo ancora potranno trovare i bottini di loro interesse.

Loot_Targeting_Megamap

Le icone più grandi servono a localizzare i bottini nelle zone importanti, quelle più piccole indicano quali missioni principali offrono un determinato tipo di bottino.

Come faccio a riconoscere una missione con bottino specifico tracciato? Queste missioni fanno ottenere bottino esattamente come le altre. Gli oggetti tracciati vengono inseriti in cima alla lista di bottini normalmente previsti dalla missione. Mentre i boss importanti garantiscono sempre dei bottini tracciati, sarà comunque possibile trovarne, seppur in minor misura, saccheggiando casse e PNG.

Tanto i PNG importanti quanto il completamento delle attività garantiscono il diritto a ottenere degli oggetti tracciati, che troverete segnalati sulla megamappa. La probabilità di trovarne sarà invece inferiore aprendo le casse e saccheggiando i corpi dei nemici. Quanto detto vale anche per le Zone Nere, che rientrano nella rotazione bottino e forniscono indicazioni su quali oggetti possano essere trovati al loro interno. Non dimenticate che gli oggetti ZN, pur tracciati, dovranno sempre essere estratti prima di poter essere utilizzati.

Per essere sicuri che i bottini tracciati non passino mai inosservati, li abbiamo evidenziati per distinguerli dal resto dei bottini.

Loot_Targeting_Pile

Come per tutti gli altri, anche gli oggetti tracciati da questo nuovo sistema verranno adattati al vostro punteggio equipaggiamento. Man mano che vi avvicinate a quota 500, quindi, crescerà anche il punteggio equipaggiamento degli oggetti che recuperate. Ovviamente, vale anche se avete già raggiunto 500.

Non vedete l'ora di ricevere il prossimo aggiornamento e scoprire in prima persona tutte queste modifiche, vero? E allora restate sintonizzati per saperne di più sugli aggiornamenti Zona Nera e PvP, oltre che sulle succose novità previste per The Division 2 nel prossimo futuro.

Alla prossima!

/La squadra di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon