4 October 2019

4 Minuti di lettura

Prolungamento evento Esploratori e nuove modifiche

Agenti!

Oggi vi presentiamo alcuni cambiamenti al sistema Abiti di The Division® 2.

PROLUNGAMENTO EVENTO ESPLORATORI

Prima di passare in rassegna le modifiche al sistema abiti, vogliamo farvi sapere che abbiamo riservato grande attenzione alle vostre segnalazioni sulla scarsa frequenza con cui si riescono a trovare delle chiavi nell'Evento abiti Esploratori. Comprendiamo perfettamente quanto possa essere frustrante passare molto tempo senza trovarne dopo essere saliti di livello, specie considerando che il gioco non avvisa di questa eventualità. Così, mentre cerchiamo delle soluzioni stabili per gli eventi futuri, così che i giocatori possano sempre avere un'idea di quante chiavi potranno trovare, nell'immediato abbiamo deciso di aumentare la quantità di chiavi a disposizione ed estendere l'evento Esploratori di una settimana. Così potrete non solo ottenere delle chiavi svolgendo le attività di gioco, incluso un nuovo progetto abiti, per altri sette giorni (fino al 15 ottobre), ma avrete anche una settimana in più per acquistare le chiavi rimaste con la vostra Valuta premium. Attenzione, però: le probabilità di rilascio delle chiavi non aumenteranno fino alla prossima settimana.

Di seguito il calendario aggiornato dell'evento:

  • Evento disponibile dal 24 settembre al 15 ottobre. In questa fase le chiavi si possono ottenere svolgendo le attività di gioco.
  • Chiusura evento dal 15 ottobre al 22 ottobre. Se vi sono rimaste delle chiavi, usatele ora, poiché dopo gli oggetti evento non potranno più essere ottenuti! Anche la ricompensa per il completamento dell'evento, cioè l'uniforme da Esploratore spaziale, può essere ottenuta solo entro questa data. Potete utilizzare le chiavi residue, o acquistarne altre per ottenere tutti gli accessori in palio nell'Evento abiti Esploratori.
  • Post Evento dal 22 ottobre in poi. Come spiegato precedentemente in questo articolo, gli oggetti di Esploratori non potranno essere trovati nelle casse standard, il cui catalogo verrà ridotto all'incirca a 100 oggetti.

Vi ricordiamo inoltre che per ottenere le chiavi dovrete aver raggiunto almeno il livello 30 e completato la Roccaforte del Campidoglio per poter accedere alla Fascia del mondo 1: solo a quel punto riceverete un Progetto abito settimanale. Le chiavi Evento possono essere ottenute nei seguenti modi:

  • Tre chiavi da ciascuno dei Progetti Abiti settimanali
  • Si possono trovare una volta raggiunta la Maestria sul campo
  • Possono essere trovate una volta raggiunta la Maestria Zona Nera
  • Possono essere acquistate con la Valuta premium

MODIFICHE ALLE CASSE ABITI STANDARD

Con l'Aggiornamento 6 cambieranno le modalità per ottenere le Casse abiti standard. Fin dal lancio di The Division® 2 si è creata un po' di confusione su come ottenere queste casse, soprattutto per quanto riguarda il recupero dei frammenti e la trasformazione dei frammenti di Cassa abiti standard in chiavi vere e proprie. I frammenti sono sempre stati molto sfuggenti: sparsi in una moltitudine di luoghi molto diversi, spesso assenti anche nelle stesse Casse Maestria, richiedevano il ricorso al Fai da te per diventare utilizzabili.

Per rendere il tutto più lineare, presto rimuoveremo completamente i frammenti e resterà soltanto un tipo di chiave, cioè la chiave Standard. Potrete trovarla nelle casse Maestria sul campo, Maestria Zona Nera e Conflitto.

Se vi dovessero essere rimasti dei frammenti inutilizzati, non preoccupatevi! Verranno riconvertiti in base ai seguenti criteri:

  • Per ogni 100 frammenti in inventario riceverete una chiave Standard, con arrotondamento per eccesso. Questo significa che se avete 101 frammenti, otterrete due chiavi Standard.
  • Per ogni chiave Specializzata (che costava 100 frammenti), ne riceverete una Standard.
  • Per ogni chiave Superiore (che costava 250 frammenti) ne riceverete tre Standard.
  • Per ogni chiave Alta gamma (esclusiva di promozioni come per esempio le Ricompense Ubisoft Club), riceverete cinque chiavi Standard.

Non dovrete fare nulla: la conversione avverrà automaticamente con il primo accesso dopo l'Aggiornamento 6.

Alla prossima!

/La squadra di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon