22 October 2019

3 Minuti di lettura

Allegato Intelligence: Il Pentagono e i laboratori DARPA

Agenti!

Dopo aver invaso Washington DC, i Black Tusk hanno esteso il loro raggio operativo e assediato il Pentagono. Il vostro compito è infiltrarvi nel complesso e metterlo in sicurezza e, nel farlo, scoprire cosa erano convinti di trovare i Black Tusk al suo interno.

L'Episodio 2 include due nuove missioni principali e una nuova missione introduttiva disponibili per tutti sin da subito. In esse dovete affrontare i Black Tusk e porre fine alla loro operazione prima che possano acquisire un vantaggio strategico sulla divisione.

VIOLAZIONE DEL PENTAGONO

L'agente Sanders ha seguito le attività dei Black Tusk fin dall'inizio dei loro assalti. Il vostro compito è incontrarla e farvi illustrare da lei il materiale raccolto sui Black Tusk.

Sanders sarà il vostro contatto principale e sarà lei a fornirvi il supporto radio durante le missioni all'interno del Pentagono.

IL PENTAGONO

Quartier generale delle forze militari americane, abbandonato poco dopo lo scoppio dell'epidemia di veleno verde, il Pentagono è stato devastato da alluvioni e tempeste. I Black Tusk sono il primo gruppo esterno a entrare nel complesso dopo la sua chiusura effettuata con misure d'isolamento.

Queste missioni vi condurranno all'interno di uffici militari segreti, stanze e corridoi di uno dei più vasti e iconici edifici di tutta l'America. Individuare e trovare cosa cercano i Black Tusk in uno spazio militare così vasto è come cercare un ago in un pagliaio. Per ottenere le informazioni che vi servono dovrete perciò affrontare direttamente le forze dei Black Tusk trinceratesi nell'area e sfruttare la potenza di calcolo e le risorse del Pentagono stesso.

Poiché a seguito dell'epidemia il complesso è stato evacuato in fretta e furia, troverete sparse nell'area alcuni elementi a testimonianza della vita che conducevano gli uomini e le donne che lavoravano nella struttura. Disseminati per l'area ci saranno anche indizi che potranno aiutarvi a capire perché i Black Tusk sono convinti che nel Pentagono si trovi qualcosa di prezioso e chi potrebbe esserci dietro questa loro operazione.

Pentagon1

LABORATORI DARPA

Sepolte nei sotterranei del complesso, all'interno dei laboratori DARPA, ci sono svariate risorse di enorme valore strategico. I Black Tusk sono riusciti ad accedere al complesso tramite i tunnel allagati e ora si preparano a utilizzare una rete di gallerie risalente all'epoca della Guerra Fredda e ora abbandonata per recuperare prototipi e risorse DARPA estremamente preziosi. Non vogliamo che queste risorse cadano in mano nemica, quindi dovrete affrontare i Black Tusk e mettere le risorse in sicurezza per conto della divisione.

Riprendiamo il controllo dell'ultima fortezza! In bocca al lupo, agenti!

La squadra di sviluppo di The Division

Pentagon2

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon