10 December 2019

2 Minuti di lettura

Aggiornamento 6.1: La Modalità Hardcore è ora disponibile!

Washington DC è una città estremamente pericolosa, spesso letale, con nemici pronti a saltarti alla gola da ogni angolo. È arrivato il momento di salire di livello. Come vi sentireste se poteste contare su una sola vita, per esplorarla? La Modalità Hardcore è esattamente questo!

Hardcore_Mode_Character_Creation

Creando un agente Hardcore, comincerete il vostro viaggio dall'inizio. E la vostra vita sarà l'assoluta, unica priorità al di là di ogni altra considerazione. Per vincere dovrete spingervi al limite delle vostre forze, ma fate attenzione! Se morite, non potrete rientrare. Il che significa che perderete tutti i progressi fatti.

Hardcore_Mode_Death

Come nella campagna normale, una volta completata la modalità Storia potrete scegliere liberamente a quale livello di difficoltà giocare. Potrete eseguire il matchmaking, entrare nella Zona Nera e anche mettervi alla prova con Operazione Cuore della notte. Giocando in Modalità Hardcore, tuttavia, il matchmaking sarà disponibile solo con altri giocatori dello stesso tipo. Nella Zona Nera, quindi, incontrerete sempre e solo agenti Hardcore.

Coloro che decideranno di accettare la sfida riceveranno un accessorio esclusivo con cui mostrare a tutti il proprio coraggio e la propria abilità. Raggiungendo il livello 2, infatti, otterrete automaticamente il cappello YOLO.

Hardcore_Mode_YOLO

Al momento di effettuare l'accesso e creare un personaggio, noterete che questa modalità è attualmente in versione beta. La ragione è semplice: non è ancora completa. Il punto è che per quanto ci siano ancora degli aspetti da limare, ce la siamo spassata tantissimo durante queste ultime due settimane di prove e abbiamo pensato di far divertire anche voi. Così abbiamo deciso di includere questa modalità con i contenuti delle feste!

Non vediamo l'ora di conoscere le vostre impressioni sulla Modalità Hardcore, quindi non esitate a inviarci i vostri commenti!

/La squadra di The Division

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon