10 December 2019

3 Minuti di lettura

Festeggiate Situazione: Palla di neve per The Division® 2!

Festeggiate Situazione: Palla di neve insieme a noi! Con i regali e le attività che abbiamo preparato, lo spirito delle feste vi travolgerà non appena effettuerete l'accesso!

SITUAZIONE: PALLA DI NEVE

A partire da oggi, 10 dicembre, tutti gli agenti che effettueranno l'accesso riceveranno per le feste un pacchetto assistenza speciale che includerà tre casse abiti standard, tre equipaggiamenti e un magnifico cappello celebrativo. In più, a Washington DC sono stati avvistati alcuni PNG aggressori incettatori con indosso gli speciali cappelli delle feste. Se riuscirete a trovarli e farli fuori, riceverete un gustoso regalino: la mitraglietta Tormento! Quest'arma speciale spara palle di neve e include il talento esclusivo "Pietra interna", che fa sì che ogni colpo alla testa applichi confusione fino a un massimo di una volta ogni 20 secondi. Come fare per accaparrarselo? Il primo incettatore che incontrerete ce l'avrà sicuramente addosso. Da quel momento, avrete una possibilità di ottenerlo da ogni altro incettatore ucciso.

Gli aggressori incettatori possono essere trovati in giro per le strade di DC.

Buona caccia, agenti!

NOTTE SILENZIOSA

Sta per iniziare anche l'Evento abiti 5: Notte silenziosa, che continuerà fino al 7 gennaio. Non solo ci saranno per voi completi, skin arma ed emote esclusivi, ma scoprirete che abbiamo anche migliorato il modo in cui si possono ottenere le chiavi Evento abiti. Ora ogni tre Cassa maestria sul campo e ogni quindi Cassa maestria Zona Nera otterrete una chiave, il che renderà più semplice calcolare quando aspettarvi la prossima cassa! Inoltre, per onorare lo spirito delle feste da oggi sarà per la prima volta possibile donare oggetti in The Division® 2: ripulire le strade di DC coi vostri amici sarà ancora più bello!

E non finisce qui: abbiamo anche attivato una promozione natalizia sulla Valuta premium. Dal 10 al 17 dicembre i giocatori che acquisteranno della Valuta premium dal negozio del gioco ne riceveranno il 25% in più in omaggio.

Potete trovare tutti i dettagli nell'articolo Notte silenziosa, seguendo questo link.

MODALITÀ HARDCORE

In occasione delle feste volevamo provare qualcosa di diverso! Insieme a Situazione: Palla di neve, presenteremo anche la Modalità Hardcore: una vita, niente rientri e progressi cancellati quando si muore. Venite a scoprire di più qui. Vi sentite all'altezza della sfida?

In caso vi siano sfuggite, potete trovare tutti i dettagli, le modifiche al bilanciamento e i bug risolti nelle Note di aggiornamento dell'Aggiornamento 6.1! Date un'occhiata e fateci sapere che ne pensate.

Da parte di tutta la squadra ti The Division® 2, buone feste, agenti!

LinkedIn LogoReddit Logo

Visita gli altri canali social

twitter iconfacebook iconyoutube iconinstagram icon