Share this news:

22-09-2017 [News] 1

Aggiornamento 1.8: riepilogo delle informazioni

22/09/2017 12:00

Agenti!

Si avvicina rapidamente l'aggiornamento 1.8 e vi abbiamo parlato di tante nuove caratteristiche e modalità di gioco in dirittura d'arrivo su The Division. Se ve le siete perse, ecco per voi un utile riepilogo.

West Side Piers

West Side Pier è la nuova espansione PvE della mappa, lungo la costa occidentale di Manhattan. Sarà qui che gli agenti vivranno i nuovi elementi narrativi introdotti con l'aggiornamento 1.8, dove le fazioni nemiche uniranno le forze per la prima volta. Durante l'esplorazione di West Side Piers Nord e Sud, un nuovo sistema di generazione dinamico avanzerà contro gli agenti varie combinazioni di nemici. Le missioni secondarie chiederanno agli agenti di completare alcuni obiettivi nella zona, mentre gli incarichi offriranno sfide a tempo entro una ristretta finestra temporale. Per quanto riguarda rifornimenti/ricalibrazione/acquisti dai venditori, il Campo di Clinton sarà il nuovo hub social per West Side Piers.

West_Side_Pier_Header


Per saperne di più su West Side Piers, clicca sull'immagine sopra!

Schermaglia

Il deathmatch a squadre si fa strada in The Division sotto forma di modalità competitiva 4 contro 4 senza alcuna fazione nemica. I giocatori avranno accesso a tre arene dove giocare partite in cui vince chi esegue per primo 20 uccisioni, con la formula più sparatorie/meno corsa. In Fino alla fine si applicheranno la normalizzazione e il matchmaking basato sulle abilità, per mantenere tutti allo stesso livello in Schermaglia. La classificazione in Fino alla fine sarà combinata a quella di Schermaglia come un'unica graduatoria PvP, con il limite massimo aumentato a 99.

Skirmish_Header


Per saperne di più sulla Schermaglia, clicca sull'immagine sopra!

Resistenza

Con Resistenza, nell'aggiornamento 1.8 stiamo implementando nuovi contenuti PvE di fine gioco. Durante l'attività verrà usato un sistema di rientro dinamico a ondate simile a quello a West Side Piers. Mentre gli agenti esploreranno a fondo Resistenza, le unità alleate e le fazioni nemiche rientreranno in modo dinamico e attaccheranno a ondate. Gli obiettivi critici sono sfide urgenti che influenzeranno il successo di ogni assalto a Resistenza. Gli agenti dovranno dare priorità a questi OC, perché un eventuale fallimento di queste sfide farà spazzare via l'intera squadra. Gli obiettivi jolly terranno attivi gli agenti con modificatori che cambieranno il modo di affrontare le varie ondate.

Resistance Header


Per saperne di più su Resistenza, clicca sull'immagine sopra!

Traditore 2.0

L'aggiornamento 1.8 perfezionerà le meccaniche della Zona Nera lasciando intatte le dinamiche con alto rischio/grosse ricompense. Diventare un Traditore sarà un'azione volontaria, prevenendo i tradimenti accidentali. Se il membro di una squadra diventerà un Traditore, tutti i suoi compagni potranno scegliere se accettare o rifiutare.

Le cacce all'uomo proporranno un obiettivo per tutti i giocatori nella ZN. Questa modifica vuole aumentare l'azione durante le cacce all'uomo rendendo più soddisfacenti le ricompense. Sia i Traditori che gli altri membri di ogni fazione della caccia all'uomo avranno l'opportunità di ricevere le ricompense.

Ottimizzazione equipaggiamento

A partire dall'aggiornamento 1.8, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti per creare la specializzazione perfetta. Usando l'equipaggiamento della divisione dei nemici della Zona Nera e di West Side Piers, i giocatori potranno portare le statistiche al massimo su ogni pezzo di equipaggiamento disponibile. Mentre la fascia del mondo 5 conterrà oggetti di livello 256 - 286, un set di equipaggiamento top secret perfettamente ottimizzato spingerà i giocatori oltre la soglia di 286.

Inoltre, a ogni pezzo di equipaggiamento di The Division verrà assegnato un punteggio equipaggiamento consolidato. Questo numero unirà i valori di ogni statistica per fornire un'indicazione numerica della potenza dell'equipaggiamento. Speriamo che questo consiglio visivo aiuti tanto i nuovi giocatori quanto i veterani a perfezionare la propria specializzazione.

Server pubblico di prova

Per l'aggiornamento 1.8 potete aspettarvi un SPP, per il quale condivideremo presto ulteriori informazioni sulla gestione degli inviti su console. Come già accaduto in precedenza, l'SPP per PC sarà disponibile per tutti i giocatori. Vi raccomandiamo di impostare la ricezione delle e-mail di Ubisoft spuntando l'apposita voce nelle Impostazioni account, per ricevere gli inviti. Incoraggiamo tutti i giocatori a provare il più possibile le nuove caratteristiche appena descritte, per aiutarci a rendere l'aggiornamento 1.8 una solida aggiunta per The Division!

La squadra di sviluppo di The Division