Share this news:

18-01-2018 [News] SotG_January_18_Header

Stato del gioco: 18 gennaio 2018

18/01/2018 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo Stato del gioco, gli sviluppatori community Petter Mårtensson e Yannick Banchereau hanno confermato la data di pubblicazione dell'evento globale Imboscata e segnalato alcuni contenuti prodotti dalla community.

Nello Stato del gioco di questa settimana Yannick e Petter daranno ampio spazio ai contenuti creati dalla community e presenteranno le maschere introdotte da Imboscata.

Se vi siete persi lo streaming, guardate il video qui sotto.

[05-12-2016] TodayDivider

Evento globale 4: Imboscata avrà inizio martedì 23 gennaio e resterà online per una settimana. Di seguito i set top secret che saranno introdotti con l'evento globale:

  • AlphaBridge
  • Fede del cacciatore
  • FireCrest
  • Autorevolezza del tattico

Completando le Onorificenze dell'evento globale, potrete mettere le mani su queste nuove, esclusive maschere:

SotG_Ambush_Masks

Buona fortuna, agenti!

Lunedì 22 gennaio avrà luogo una sessione di manutenzione che interesserà tutta Ubisoft. Quel giorno potrebbe essere impossibile giocare online e potrebbero verificarsi problemi di connettività. Sul forum ufficiale trovate gli orari precisi e tutti i dettagli del caso. Per restare sempre aggiornati sulle sessioni di manutenzione, seguiteci su Twitter.

Nello Stato del gioco di questa settimana abbiamo segnalato alcuni fantastici contenuti realizzati dalla community.

RetroHurricane ha condiviso il ritratto di un amichevole agente dormiente di quartiere di nome Connor. Armato di shotgun e Scudo balistico, è pronto a rispondere alla chiamata in qualsiasi momento!

SotG_RetroHurricane

La nostra community può vantare tanti cosplayer di talento e MiguelMando141 è tra questi. Le sue divise da agente SHADE sono perfette e l'effetto specchio aggiunge un tocco artistico niente male.

SotG_Miguel_2

Altro esempio: la divisa da Cacciatore di SplinterShield incuterà il terrore negli agenti che si sono allontanati troppo dal resto del gruppo nei sotterranei. A quanto pare, il Cacciatore ha potenziato la sua ascia!

SotG_SplinterShield

L'agente della divisione Frostie ha condiviso una serie di foto di se stesso in servizio a New York, mentre protegge i cittadini inermi dal caos prodotto dall'influenza da banconote.

SotG_Frostie_3

 

Ogni tanto anche gli agenti SHADE hanno bisogno di rilassarsi e divertirsi un po', come mostra Enrique Barthe in questo video in cui un agente si esibisce in pista ballando da vero professionista.

Nel video di Eddy Happy Vikings, una fuga dalla Zona Nera viene narrata da nientepopodimeno che Sir David Attenborough. Esiste qualcosa che, narrato dalla sua voce, non diventi subito più interessante?

Lone Wolf Entertainment ha voluto condividere con il mondo intero tutti i graffiti nascosti in bella vista tra le strade di Manhattan. In questa serie di video segnala i suoi disegni preferiti sparsi per la città.

Molti altri membri della community hanno voluto condividere su Twitter i loro graffiti preferiti pubblicando immagini taggate #DivisionGraffitiMonday .

Lt. Buzz Litebeer è un creatore di contenuti che ha realizzato una serie di video informali sui precedenti aggiornamenti del gioco. Questi video, intitolati "Back to the Past", permettono di ripercorrere la storia del gioco lunga ormai quasi due anni interi.

Infine, ma non perché meno importante, vogliamo segnalare la canzone partorita dalla mente creativa di Agent Max e intitolata "Bourbon: Faye's Theme", accompagnata da filmati tratti dal gioco.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division