Share this news:

25-01-2018 [News] SotG_January_25_Header

Stato del gioco: 25 gennaio 2018

25/01/2018 12:00

Agenti, trasmissione Stato del gioco in arrivo.

Nell'ultimo Stato del gioco, gli sviluppatori community Petter Mårtensson e Yannick Banchereau hanno segnalato alcuni contenuti prodotti dalla community e presentato le maschere dell'evento globale Imboscata.

Questa settimana Petter e Yannick forniscono rapidi aggiornamenti sull'evento globale Imboscata e segnalano altri contenuti della community.

Se vi siete persi lo streaming, guardate il video qui sotto.

[05-12-2016] TodayDivider

La manutenzione di oggi è stata completata secondo i programmi e ha corretto i seguenti problemi:

  • Le cacce all'uomo completate non contribuivano ai fini dell'Onorificenza "Il ricercato"
  • In Resistenza poteva essere generato un numero infinito di nemici

Stiamo monitorando le prestazioni dei set di equipaggiamento top secret nel gioco. Vi preghiamo di tenere a mente che l'equipaggiamento top secret di Imboscata è stato appena introdotto e che, prima di intervenire, è utile che buona parte dei giocatori abbia familiarizzato con esso.

Statistiche di Yannick

Con l'evento globale attivo, riprende anche la rubrica Statistiche di Yannick. Ecco il totale di crediti evento globale ottenuti nelle prime 48 ore di Imboscata:

25-01-2018 [News] SotG_January_25_GE_Total_Tokens

Questo significa che sono state aperte 4,3 milioni di casse Imboscata élite. Riteniamo tuttavia che alcuni giocatori non abbiano ancora speso i loro crediti Evento globale o che non abbiano ancora aperto le loro casse.

Storie dei fan

Abbiamo ricevuto una storia ispirata a The Division e scritta dall'agente Saint. In essa, un agente della divisione di Londra si trova a lottare anche contro il diabete. Grazie per aver condiviso questa storia con noi!

Immagini dei fan

Lpariah è una nuova giocatrice di The Division e ha appena raggiunto la fascia del mondo 5. Per condividere con quanti più giocatori possibile il panorama offerto da Manhattan, durante le sue partite ha compilato un diario fotografico. Date un'occhiata all'album, contiene degli scatti meravigliosi!

Cheshire Cat ha realizzato qualcosa di simile col suoPolaroid Tour di Manhattan. Le schermate sono state rielaborate come scatti Polaroid per risvegliare il turista che è in ogni agente.

Vorremmo anche ringraziare l'agente Baundiesel per averci inviato il book fotografico delle sue avventure in The Division, intitolato #DivisionShots.

Cosplay

SHD Umbra ha deciso di unire Ghost Recon e The Division nel suo cosplay ispirato a LVOA-C. Del resto, chi l'ha detto che i Ghost non possano essere anche degli agenti SHADE?

25-01-2018 [News] SotG_January_25_Cosplay_Umbra

L'agente Mabeobja è tornata con un nuovo cosplay ispirato alla Zona Nera. Curiosità: quest'immagine è stata scattata a Tokyo!

25-01-2018 [News] SotG_January_25_Cosplay_Mab

Anche Ryoto ci ha inviato la foto del suo cosplay da Tokyo. UB nemici sono stati avvistati sulle strade innevate.

25-01-2018 [News] SotG_January_25_Cosplay_Ryoto

A proposito di neve, Tri_San esibisce un altro cosplay di un agente della divisione, ma... impegnato a spalare!

25-01-2018 [News] SotG_January_25_Cosplay_TriSan

Video dei fan

Orbital Thunder ha prodotto un corto cinematografico basato su The Division! Nel video, il sistema Echo è rappresentato in modo molto accattivante. Ottimo lavoro!

TheRealCrazyJo visita la scuola internazionale nel gioco, commentando le atrocità avvenute in quei luoghi.

Orenjiiro Sage ha composto una canzone dal titolo "Lawless" ispirata al caos e all'anarchia successivi al collasso di New York City. L'abbiamo trovata stupenda, dall'inizio alla fine!

Vi ricordiamo che ogni mese segnaliamo contenuti realizzati dalla community nella rubrica Agent Highlights! Se volete condividere una vostra creazione, twittate i vostri contenuti con l'hashtag #AgentHighlights. Un enorme grazie a tutti coloro che ci inviano le loro opere!

[05-12-2016] LookingForwardDivider

Purtroppo non ci sono novità sulla patch per Xbox One X. Vi siamo grati per l'entusiasmo dimostrato e vi daremo ulteriori notizie non appena sarà possibile.

Come sempre, visitate i forum ufficiali o la pagina reddit della community per parlare di The Division.

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division