Share this news:

2015_June_15_Beta_Banner

In arrivo la beta di The Division

15/06/2015 04:02

La community per noi è fondamentale e stiamo creando Tom Clancy’s The Division tenendo sempre a mente le opinioni dei nostri utenti. Non vediamo l'ora di esplorare la caotica New York insieme a voi, o di rubarvi il bottino nella Dark Zone :)

Vogliamo creare il miglior gioco possibile, con il vostro aiuto. Per questo, vogliamo darvi l'opportunità di mettere le mani su Tom Clancy’s The Division, così da farvi provare la versione più recente prima della pubblicazione del titolo. La squadra di sviluppo sfrutterà questa occasione per assicurarsi che il gioco sia bilanciato e che i server siano pronti ad accogliere tutti i giocatori il giorno del lancio. Con grande emozione vi annunciamo che, a partire da dicembre, alcuni di voi potranno giocare alla beta di The Division!

Quando inizierà la beta?

Come posso fare per partecipare alla beta?

Avete tre possibilità:

1. Prenotate subito il gioco da un rivenditore aderente all'iniziativa e assicuratevi un posto nella beta di The Division non appena questa sarà disponibile per la vostra piattaforma.

2. Registratevi qui e unitevi alla nostra lista d'attesa per vincere la possibilità di ricevere un invito.

3. Non dimenticatevi di seguirci sui social media, regaleremo le chiavi per la beta! Un consiglio: non perdetevi l'evento della community su Twitch, domani alle 20:30 (fuso orario PDT, 5:30 ora italiana).

Per maggiori informazioni sulla beta di Tom Clancy’s The Division, leggete le domande più frequenti o partecipate alla discussione sui nostri forum, su Facebook, Twitter, Google+ e il subreddit.

Continuate a seguirci per altre informazioni sulla beta!

Con affetto,

La squadra di sviluppo di The Division

@yannickbch – Sviluppatore community