Share this news:

2015_July_21_Banner

Riepilogo E3 2015

22/07/2015 05:30

L'E3 sarà anche finito, ma noi siamo ancora emozionati dopo aver incontrato i fan e aver mostrato più nel dettaglio la Zona Nera! Eventi del genere fanno sempre piacere alla squadra e il vostro entusiasmo spinge tutti a lavorare duro per mettere nelle vostre mani Tom Clancy’s The Division l'8 marzo.

Date un'occhiata a questo video registrato dal palcoscenico:

Ovviamente abbiamo pensato di concludere il nostro resoconto sull'E3 con dei simpatici aneddoti, compresi i momenti migliori degli sviluppatori e dei fan!

La squadra di sviluppo

Florin Andrei Scumpu, responsabile controllo qualità

Per me il momento migliore è stato quando un padre e due figli, impegnati in una partita, hanno mostrato un incredibile affiatamento. Sembravano quasi dei membri della squadra di sviluppo!

Giulia Palmieri, responsabile prodotto internazionale

Mi ricordo che l'ultimo giorno, prima della chiusura dello stand, ho dato ad Alexandra Jackson (una grande fan) una delle mie uniformi della squadra di sviluppo: era così felice che non riusciva a smettere di ridere e di ringraziarmi! Non dimenticherò mai il suo abbraccio: è questo entusiasmo il motivo per cui mi sveglio tutte le mattine e vado al lavoro!

JD Cragg, grafico senior veicoli e armi

Verso la fine di una sessione, la squadra che stavo aiutando stava effettuando l'estrazione, ma solo uno di loro aveva equipaggiamento contaminato... Non appena ha agganciato la borsa all'elicottero, un agente traditore solitario ha attaccato i ragazzi sulla corda! Entrambi i giocatori hanno eliminato l'agente traditore a circa 60 centimetri dalla corda e il giocatore precedente senza bottino è sceso tranquillamente, ha preso l'equipaggiamento del traditore, l'ha agganciato alla corda e se n'è andato! All'improvviso, dalla postazione all'altro lato dello stand, si sono sentite urla e lamenti.

Terry Spier, direttore di gioco Red Storm Entertainment

Alcuni di noi stavano tornando all'hotel dopo l'evento VIP per la stampa di domenica, un paio di giorni prima dell'E3. Indossavamo tutti le nostre belle t-shirt di Tom Clancy’s The Division e un tizio esce fuori di corsa da un negozio lì vicino e urla: "The Division! The Division! Lo finirete? Per favore, finitelo!" Abbiamo sorriso e gli abbiamo detto che lo porteremo a termine. Era tutto contento, ci ha fatto un cenno di approvazione ed è tornato dai suoi amici dentro al negozio, senza smettere di ridere!

Julian Gerighty, direttore creativo associato

:Non servono parole

Chi è la persona al centro?

La community

Robby (Open World Games)

Il miglior momento dell'E3 è stato quando ho incontrato di persona gli altri fan di Tom Clancy’s The Division e fatto nuove amicizie. È stato fantastico poter giocare in squadra con altri giocatori e provare il titolo personalmente! Non mi è dispiaciuto nemmeno fare una tripla uccisione con la mina a ricerca...

Cortexian (division-agents.com)

Non saprei sceglierne uno solo. Forse il momento più bello dell'evento è stato l'incontro dal vivo con tutti i giocatori e gli sviluppatori con cui ho parlato online per così tanti anni!

Jake (the-division-game.tumblr.com)

Il miglior momento... È facilissimo! È stato ovviamente quando ho potuto finalmente mettere le mani su Tom Clancy’s The Division.

David (DB The Division Cosplay)

Forse il momento migliore è stato salire sul palco dell'E3 con il mio costume: Yannick controllava la mina a ricerca mentre io comandavo la torretta. È stato bello anche stare tra la gente, guardare le reazioni e fare foto e video.

Caleb (SmartWatch Podcast)

Il mio momento migliore dell'E3 è stato giocare a Tom Clancy’s The Division con Barry and Matt. Era la terza volta che giocavo: abbiamo fatto fuori velocemente e in modo efficace i Rikers, con me al comando dell'operazione. Poi siamo entrati nella Zona Nera, dove un'altra squadra stava effettuando l'estrazione. È stato in quel momento, alla mia terza partita, che ho capito che potevamo semplicemente aspettare la loro estrazione e poi farla noi, non dovevamo per forza attaccarli. Ho detto a Barry e Matt che c'era anche questa possibilità pacifica, ma Barry ha detto: "Nah, uccidiamoli e basta!"

James (divisionblog.com)

Quando ho giocato allo stand, uno degli sviluppatori mi ha riconosciuto per via della t-shirt del blog di The Division e mi ha detto: "Ehi, ma tu non eri anche di sopra?" Io gli ho risposto: "Sì, ho giocato un bel po' l'altra sera." Si è messo le cuffie e ha detto: "Allora giochiamo."

Marco (mydivision.net)

Le prime cose che ho dovuto assolutamente fare sono state giocare a Tom Clancy’s The Division e chiudere personalmente il famoso sportello dell'auto!

Elena (thedivisiondarkzone)

Il mio miglior momento dell'E3? Quando Yannick e Antoine mi hanno dato a sorpresa lo zaino di Tom Clancy’s The Division con l'orologio e altre cose. Prima avevo dormito un po' e quando ho visto questi oggetti ho pensato di stare ancora sognando!


Vorremmo ringraziare tutta la community, le persone che erano all'E3 e quelle che ci hanno seguito online da ogni parte del mondo. Il vostro contributo è stato utilissimo alla squadra di sviluppo, non vediamo l'ora di condividere con voi altro materiale di Tom Clancy’s The Division!


Con affetto,

La squadra di The Division

@hamishbode – Sviluppatore community