Share this news:

2015_August_7_Q&A_Banner

Domande della community - Agosto 2015

03/08/2015 11:35

Bentornati alle domande della community!

Dopo tutta la frenesia e gli annunci dell'E3 di quest'anno, abbiamo notato che avete ancora molte domande riguardanti la Zona Nera. Ne abbiamo viste così tante che abbiamo deciso di dedicare l'intera rubrica del mese a questo argomento!

Abbiamo scelto alcune delle domande più frequenti che sono state poste sulla rete. Per rispondere, Hamish è stato aiutato dal progettista senior Matthieu Delisle, dalla programmatrice junior Adabelle Combrink e dal produttore online Johan Oldbring.

Diamo un'occhiata alle domande della community di questo mese!

 

Potete fare chiarezza sullo stato di Traditore nella Zona Nera? Alcuni dettagli e meccanismi non sono molto chiari.

Quando i giocatori entrano nella Zona Nera, sono automaticamente neutrali. Appena attaccano un altro giocatore, diventano Traditori! Il motivo di questa scelta è che la Zona Nera nasce come luogo di cooperazione, ma quando si attacca qualcuno si viene segnalati. Una volta diventati Traditori, si ottiene una taglia sulla testa visibile agli altri giocatori. Più uccisioni si compiono, più la taglia è elevata. Si scalano i livelli da Traditore uccidendo altri giocatori: se siete Traditori di livello uno, lo siete per due minuti, ma se uccidete altri giocatori, siete Traditori per un intervallo di tempo maggiore. Ogni volta che uccidete un giocatore, il timer si azzera e aumenta fino a 5 minuti. Se riuscite a sopravvivere allo stato di Traditore (impresa molto difficile visto che tutti i giocatori vogliono uccidervi e possono vedervi sulla mappa, di tanto in tanto) ricevete la taglia che avete sulla testa. Quindi si possono fare progressi nella Zona Nera come Traditori, ma è abbastanza rischioso e difficile. Quando si muore da Traditori nella Zona Nera si perdono molti XP della Zona Nera, che vengono assegnati agli altri giocatori: un motivo in più perché i neutrali diano la caccia ai Traditori. Se siete in gruppo con qualcuno, non avete modo di sparargli perché il fuoco amico non è abilitato. Se volete abbandonare il gruppo e combattere contro gli amici, c'è un avviso che appare a tutto il gruppo per alcuni secondi, prima del vostro abbandono, così che gli altri abbiano modo di prepararsi.

@Boomslangg_: La prima domanda è: c'è qualche tipo di attività giocatore contro giocatore (PvP) al di fuori della Zona Nera? La seconda è: Zona Nera o Zone Nere? Sono più di una o è una sola?

No, non ci sarà PvP fuori dalla Zona Nera, chiariamolo una volta per tutte. C'è anche molto PvE, però sì, è un'area dove i giocatori possono entrare e aiutarsi nel PVE, o finire per combattere l'uno con l'altro. C'è una sola Zona Nera... Una gigantesca, mega spettacolare Zona Nera nel cuore di Manhattan. È davvero molto grande. All'E3 ne abbiamo vista solo una piccola parte, una porzione di Zona Nera intorno a Bryant Park.

James Getty: Al momento sappiamo che le squadre di The Division saranno di quattro giocatori. Non sappiamo, però, quanti giocatori potranno giocare insieme nella Zona Nera. Potete svelarci il mistero?

La demo che avete visto permetteva di giocare in uno scenario 3v3v3. In realtà, ci saranno molti più giocatori nella Zona Nera e non ci saranno vincoli specifici sulla formazione dei gruppi. Il numero esatto di giocatori che avremo nella Zona Nera non è ancora stato deciso, anche perché dovremo tararlo in base al testing e al feedback dei giocatori durante la beta di dicembre. Ci saranno più di nove giocatori? Decisamente sì.

@Skangic: Potremo trovare armi e oggetti fuori dalla Zona Nera?

La risposta è senza dubbio sì. Vale anche la pena notare che troverete il meglio degli oggetti sia dentro, sia fuori dalla Zona Nera. Potrebbero esserci più oggetti potenti dentro alla Zona Nera, ma c'è anche il rischio di finire nel mirino di qualcuno. Insomma, vi abbiamo avvisati.

@Origamilord: Sarà possibile far estrarre il proprio bottino e continuare a cercarne altro?

Certo, è proprio così che funziona. L'elicottero dell'estrazione serve solo a prendere il bottino contaminato. In seguito, potete riempire la borsa del bottino tutte le volte che volete trovare una via d'uscita dalla Zona Nera, se è quello che volete fare.

@PhilNolanEFC: Dove posso iscrivermi per giocare alla beta nel Regno Unito?

Tutti, non solo i giocatori nel Regno Unito, possono iscriversi suthedivisiongame.com/beta.

 

Avete una domanda che volete vedere nel prossimo video di domande e risposte? Assicuratevi di inviarci le domande su Twitter a twitter.com/TheDivisionGame usando l'hashtag #AskTheDivision.

Potete contattarci anche su Facebook, reddit, sul nostro forum ufficiale e su Skype! Per farci una domanda su Skype, inviate un video messaggio a "TheDivisionGame" della durata massima di 30 secondi e fateci sapere il vostro nome, il paese di residenza e la domanda che volete porci. Non vediamo l'ora di ascoltarvi!

Per ora è tutto... A presto!

La squadra di sviluppo di The Division

@yannickbch – Sviluppatore community
@UbiMiisty – Responsabile community