Share this news:

2015_august_27_NYCollapseBanner

New York Collapse: guida di sopravvivenza per Tom Clancy’s The Division

21/08/2015 04:23

Vi presentiamo la nuova guida, New York Collapse

"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita" - Proverbio cinese.


Agenti,

come ben sapete, un virus letale ha colpito la città di New York durante il venerdì nero. The Division si svolge un paio di settimane dopo l'accaduto. È davvero tremendo pensare che una cosa del genere possa succedere da un momento all'altro, non trovate?

Tuttavia, teniamo a voi, amati fan, e vogliamo sapervi al sicuro.

Gli esperti di sopravvivenza concordano sul fatto che è fondamentale pianificare e prepararsi in anticipo. State tranquilli: abbiamo quello che fa al caso vostro:

New York Collapse

Di primo acchito, New York Collapse può sembrare la solita guida di sopravvivenza piena di consigli su come salvarsi la pelle in una città precipitata nel caos. Vi fornisce tutte le nozioni necessarie per trovare un riparo sicuro, acqua e cibo. Inoltre, in essa sono descritti anche bizzarri stratagemmi salvavita. Ad esempio, si spiega come catturare piccoli animali a Central Park o come richiudere una ferita con la colla... E molto altro ancora.

Quali oggetti è meglio prendere prima che i negozi vengano ripuliti? È meglio contare solo sulle proprie forze, o unirsi agli altri in un ricovero per rifugiati? Il fuoco è davvero il modo migliore per sbarazzarsi di un corpo? Fuggire dalla città attraversando il fiume con un materassino gonfiabile è una buona idea?

New York Collapse

Tuttavia, potreste scoprire che questa guida è molto, molto di più. Leggendo le annotazioni sulle diverse pagine, vi addentrerete sempre più nell'indagine di un sopravvissuto che vi porterà al cuore del mistero in cui è avvolta la pandemia del venerdì nero.

Preparatevi.


Prenota ora:

Amazon.it