Share this news:

WrapUp_Web_August

Riepilogo community: agosto 2015

04/10/2015 12:56

Eccoci qui con un altro riepilogo community dopo gli incredibili E3 2015 e Gamescom 2015. L'amore della community è sempre presente e anche questo mese ve lo dimostriamo con i video, le immagini dei fan e molto altro! Non perdiamo altro tempo, iniziamo!

Ecco il riepilogo community di agosto 2015: godetevelo!

Immagini dei fan

Dopo aver fatto la sua comparsa nella nostra rubrica a marzo 2015, Tokyo Joe è tornato con un altro bellissimo diorama di The Division.

Tokyo Joe

Questa volta ci dà anche un assaggio di come vengono realizzati queste splendide opere d'arte.

Adoriamo questi video: Tokyo Joe, continua così!


L'illustratore tedesco Lars Sowig ci mostra la sua interpretazione di The Division con un personaggio alternativo completo di attrezzatura, equipaggiamento e tutto il resto! Il video ci mostra il processo di creazione:

Per saperne di più sul suo progetto, cliccate sull'immagine!

Lars Sowig

Il talentuoso Jakub, conosciuto su DeviantArt come jamesdesign1, ha creato un'altra incredibile immagine digitale che ha come soggetto un agente Division in una città ormai in ginocchio, durante un inverno incredibilmente rigido e con le strade invase dalle fiamme!

jamesdesign1

Video dei fan:

A quanto pare il membro della community Tejbz ha trovato un nuovo easter egg in The Division! Date un'occhiata al suo video per scoprire di cosa si tratta! TO THA FACE!


Dan Bull ha creato una nuova canzone rap e stavolta riguarda The Division. La sua abilità nel trasformare gli eventi di The Division in strofe rap è davvero sorprendente. Yo!


Sito dei fan:

Per tutti i nostri amici polacchi, sul sito dei fan http://the-division.pl potete trovare l'allegato Intelligence #6 completamente tradotto!

IntAnnex6

Siamo certi che l'intera community polacca concorderà con noi nel dire che è un lavoro davvero ben fatto!


Vogliamo ringraziare tutti gli artisti che creano queste incredibili opere d'arte da condividere con tutti. Continuate così! E grazie a tutti anche per il supporto che ci state dimostrando! Se avete creato qualcosa che volete mostrarci, contattateci su Twitter usando l'hashtag #CommunityLove: potreste essere i protagonisti del prossimo riepilogo community!


Un ringraziamento da parte della squadra di sviluppo!


Con affetto,

La squadra di sviluppo di The Division <3

@yannickbch – Sviluppatore community

@UbiMiisty – Responsabile community

@natchai_ – Responsabile community