Share this news:

October_WrapUp_Web

Riepilogo community: ottobre 2015

20/10/2015 04:47

È stata un'estate fantastica e mentre ci avviciniamo all'autunno, quando potrete mettere le mani sulle beta del gioco, non possiamo fare a meno di sentirci elettrizzati per tutto quello che questa incredibile community ci ha mostrato finora! Ecco un rapido riepilogo di quello che potreste esservi persi mentre eravate in fila per provare la demo in qualche evento.


Immagini dei fan


Per prima cosa, un arrivederci agrodolce per il nostro amico Jakub Cervenka. La sua ultima illustrazione ha come soggetto Tom Clancy's The Division alla gamescom. Se volete dare un'occhiata al suo metodo creativo, guardate qui. In bocca al lupo per il tuo anno scolastico, ti auguriamo di trovare un po' di tempo per giocare un po'!


Jakub

Ora è il turno di Lucas Hurtado, che ha dato vita a una bellissima scena con degli alberi davvero inquietanti... Sembra una versione newyorkese della foresta nera.


Lucas

Se avete partecipato all'EGX di quest'anno e siete venuti allo stand di Tom Clancy's The Division, vi sarete probabilmente imbattuti in CreedCosplay. Date un'occhiata ai suoi lavori!


Creed

Davvero incredibile questa statuetta: abbiamo dovuto controllare bene che non si trattasse di una persona vera. Complimenti a José A. Santamaria per questo scatto favoloso!


Jose

Sfondi dei fan


Nel caso in cui gli sfondi ufficiali non vi bastassero, eccone alcuni creati dai fan!

ValencyGraphics ha creato il primo, che ha come soggetto il profilo della città in rovina, cupo ma al tempo stesso luminoso.


Valency

Il secondo ci è stato mandato da Blackbeast ed è perfetto per le configurazioni a doppio monitor!


Blackbeast

Podcast


Boomslangg sarà una di quelle persone a cui bisognerà fare attenzione nella Zona Nera... A settembre, ha dato il via a Rogue Agent Radio, un podcast che approfondisce tutti gli aspetti di Tom Clancy's The Division. Ascoltatelo, non ve ne pentirete! Ecco a voi il primo episodio.



È tutto per il riepilogo community di questo mese. Come al solito, inviateci TUTTO QUELLO CHE FATE! Rimaniamo sempre sorpresi davanti al talento che si nasconde all'interno della nostra community e vogliamo mostrarlo il più possibile! Un sentito ringraziamento anche a tutti i fan che ci supportano! Se avete creato qualcosa che volete farci vedere, scriveteci su Twitter usando l'hashtag #CommunityLove e potreste far parte del prossimo riepilogo community!


Un ringraziamento da parte della squadra di sviluppo!


La squadra di sviluppo di The Division <3


@yannickbch – Sviluppatore community

@natchai_ – Community Manager