Share this news:

Nov 2015 - Q&A banner

Domande della community - Novembre 2015

13/11/2015 12:00

Bentornati alle domande della community, agenti. Questo mese risponderemo ad altri quesiti che ci sono stati posti da molti membri della community, tra i quali Arekkz, Caleb e LoriiPops. Volete saperne di più sulle abilità, sui talenti e sulla personalizzazione delle armi? Allora siete nel posto giusto.




Ciao ragazzi, sono Alex di Arekkz Gaming e la mia domanda è questa: quanto liberamente è possibile cambiare le abilità nel mondo aperto? Mettiamo che alla mia squadra serva un aiuto, posso accedere al menu, passare a un'abilità di supporto (una curativa, ad esempio) e quando abbiamo finito tornare a una configurazione più offensiva? O devo pianificare tutto dall'inizio e scegliere le abilità prima di andare in missione?

Allora... Dopo aver sbloccato le abilità potrai accedervi permanentemente e potrai equipaggiarne fino a 2. Le abilità sono disponibili sui pulsanti dorsali per poterle utilizzare in combattimento. Ma potrai accedere al menu in qualsiasi momento e selezionarne altre. Diciamo che non ti consigliamo di farlo nel bel mezzo del combattimento.


Ehi, Ubisoft Massive, sono Caleb del podcast Smart Watch e ho una domanda sulle armi in The Division: è possibile cambiarne l'aspetto?


Si comincia con la versione base dell'arma: la maggior parte delle armi del gioco ha varie versioni. Poi si possono applicare le skin delle armi che ne cambiano l'aspetto modificando colore e motivi. Oltre a questo, ci sono le modifiche (accessori) come le volate, i caricatori e quelle che cambiano anche l'aspetto esteriore dell'arma.


Ciao, mi chiamo Lori e volevo sapere quanti personaggi è possibile creare.


È possibile creare più di un personaggio in The Division, fino a un massimo di quattro contemporaneamente. Bisogna solo scegliere quale usare nel menu iniziale. È molto interessante, perché in questo modo potrai giocare con i tuoi amici a vari livelli e in momenti diversi. Quindi, se un mio amico ha appena iniziato a giocare a The Division, io posso unirmi a lui: posso creare un nuovo personaggio e aiutarlo, mostrandogli le basi.


Avete una domanda che volete vedere nel prossimo video di domande e risposte? Contattateci su Twitter (usando l'hashtag #AskTheDivision), su Facebook, su Reddit, sui nostri forum ufficiali o su Skype! Se volete inviarci un videomessaggio su Skype, mandatelo a"TheDivisionGame". Ricordate che può durare al massimo 30 secondi e deve includere il vostro nome, il paese di residenza e la vostra domanda. Non vediamo l'ora di ascoltare quello che avete da dirci!

A presto.


—La squadra di sviluppo di The Division

@UbiMiisty - Responsabile community