Share this news:

Daily Intel 1

Informazioni giornaliere 1

28/01/2016 03:59

Buongiorno, agenti!

Oggi inizia la Beta per Xbox One e siamo davvero felici di darvi il bentornato nel mondo di The Division. Ci avviciniamo sempre di più al giorno della pubblicazione (8 marzo) e il vostro contributo al gioco è più importante che mai!

Visitate la nostra sezione delle discussioni sui forum: se avete ottenuto l'accesso alla Beta, potrete non solo dare la vostra opinione, ma anche unirvi alla conversazione con gli altri agenti per sapere cosa ne pensano. Non vediamo l'ora di sentire il vostro parere: controlliamo con attenzione le discussioni, quindi assicuratevi di scrivere!

Durante il periodo della Beta, trasmetteremo ininterrottamente contenuti in diretta sul nostro canale Twitch. Lo streaming offrirà trasmissioni quotidiane con le ultime novità, sessioni di gioco con gli sviluppatori e molto altro. Non siate timidi: venite nella chat di Twitch, parlate con gli sviluppatori e fateci sapere cosa pensate! Il programma completo è disponibile qui (hyperlink), per una panoramica su tutto quello che vi aspetta.

Inoltre, ogni giorno vi daremo una serie di suggerimenti provenienti direttamente dai creatori, che vi faranno conoscere caratteristiche che magari non avevate notato. Oggi vi daremo informazioni più approfondite su come personalizzare l'interfaccia utente!

La vostra missione

New York era una città viva e pulsante prima degli eventi del venerdì nero, ma con l'epidemia il mondo è diventato un posto ostile. Tocca a voi riportare l'ordine e proteggere ciò che rimane.

Riportate in vita la città partendo dalla gente. Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni: dopo la diffusione del virus, i civili hanno iniziato a fare di tutto per sopravvivere e trovare rifornimenti. Spesso si mettono in situazioni pericolose da cui non riescono a uscire. Tuttavia, sbarazzarsi dei nemici non è l'unico modo di aiutare i civili: molti servizi di base sono venuti a mancare e le persone si ritrovano senza le risorse necessarie per sopravvivere. Si rivolgeranno a voi per chiedere aiuto, perciò state pronti.

Il vostro obiettivo è quello di fornire assistenza al maggior numero di civili possibile. In qualità di agenti, riceverete una ricompensa per il lavoro svolto e ogni civile aiutato vi darà qualcosa in segno di gratitudine. L'agente che aiuterà più civili di tutti riceverà una ricompensa speciale.

È il momento di iniziare l'avventura! Continuate a seguirci per altre informazioni e per conoscere quale sarà la vostra missione di domani. Vi auguriamo buon divertimento... Noi vi guarderemo! :)