Share this news:

Daily Intel 2

Informazioni giornaliere di The Division #2

29/01/2016 03:59

Buongiorno, agenti.

Siamo lieti di dare il benvenuto ai giocatori PlayStation®4 e PC nella Beta, per la prima volta in assoluto. Speriamo che vi divertirete, non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate!

Ieri avevate il compito di aiutare gli abitanti di New York in difficoltà. Molti di voi hanno capito che non può esistere la società senza civili e, per questo motivo, abbiamo notato un grandissimo supporto. Tutti insieme avete aiutato 1.5 milioni di civili. Per ringraziarvi del lavoro fatto, ognuno di voi riceverà un pacchetto con 3 risorse d'acqua, 3 soda, 3 barrette energia e 3 scatole di cibo per aiutarvi nella missione di oggi. C'è stato però un agente che si è distinto tra tutti, MrBiscuitTheCat. Questo agente ha aiutato 63 civili e riceverà una ricompensa speciale per aver fatto meglio di tutti! Alcuni di voi non hanno seguito le indicazioni e si sono concentrati più su loro stessi. SWUT ha usato 531 kit medici per curarsi, solo nel primo giorno!

Abbiamo ricevuto ottimi feedback, continuate così! Avete grandi idee e continuate a ispirarci per tutto il tempo che ci separa dall'uscita del gioco. Fate un salto nella sezione delle discussioni dei forum e continuate a scambiarvi le idee!

Tra tutte le interessanti discussioni che avete avuto, ci sono alcuni argomenti su cui vorremmo il vostro parere. Ogni giorno aggiungeremo alcuni sondaggi e vorremmo le vostre risposte. Partecipate ai seguenti sondaggi:


La vostra missione

Ora che i civili sono al sicuro è il momento di passare all'offensiva! In giro per la città troverete degli avversari convinti che la risposta a tutti i problemi sia il fuoco. Credendo che ci sia solo un modo di debellare il virus, questi ex-operai, che un tempo contribuivano a rendere grande New York, sono diventati gli aggressivi e pericolosi "Purificatori". Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni: sono stati visti pattugliare le strade, prendere in ostaggio civili e soldati della JTF e controllare alcune aree della Zona Nera. Ora è il momento di affrontarli.

Oggi la vostra missione sarà quella di eliminare il maggior numero di Purificatori possibile. Usando le ricompense ricevute ieri, vi chiediamo di liberare New York da più Purificatori che potete. Portando a termine la missione, ogni agente riceverà una ricompensa e quello con il maggior numero di nemici uccisi ne riceverà una speciale. State all'erta e occhio al fuoco!


Grazie per la partecipazione in gioco, sui forum e su Twitch! Continuate a partecipare, apprezziamo le vostre opinioni. Ci vediamo domani per altre informazioni e per conoscere la vostra nuova missione!