Share this news:

Daily #1

Open Beta - Giorno #1

18/02/2016 12:23

Salve, agenti!

Oggi inizia la Open Beta per i possessori di Xbox One. Siamo molto emozionati all'idea di far provare The Division a molte più persone e non vediamo l'ora di scoprire cosa ne pensate. Più ci avviciniamo all'8 marzo, la data di uscita del gioco, più il vostro contributo diventa importante!

Fate un salto nella sezione delle discussioni dei forum: non solo potrete lasciare il vostro feedback, ma potrete anche parlare della vostra esperienza con altri agenti! Seguiamo sempre le interessanti discussioni e ci piace sentire cosa pensate del gioco. Quindi, ricordatevi di fare rapporto!

Durante il periodo della Beta, il nostro canale Twitch trasmetterà ininterrottamente. Lo streaming offrirà trasmissioni quotidiane con le ultime novità, sessioni di gioco con gli sviluppatori e molto altro. Non siate timidi: venite nella chat di Twitch, parlate con gli sviluppatori e fateci avere le vostre impressioni!

Abbiamo pubblicato un paio di video di suggerimenti degli sviluppatori che vi faranno conoscere caratteristiche che magari non avevate notato. Sotto potete guardare un filmato che spiega nel dettaglio come personalizzare l'interfaccia!

La vostra missione

Ogni giorno vi sarà affidata una missione speciale da completare durante l'avventura. Ogni agente riceverà una ricompensa per la collaborazione e i migliori saranno premiati con qualcosa di unico! Ricordate di controllare sempre!

Prima degli eventi del venerdì nero, New York era una città viva e pulsante, ma con l'epidemia è diventato un posto ostile. Tocca a voi riportare l'ordine e proteggere ciò che rimane.

Dobbiamo innanzitutto far rialzare la città prendendoci cura dei suoi abitanti. Dopo l'epidemia, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di civili che corrono grandi rischi per trovare il necessario per la sopravvivenza. In ogni caso, eliminare chi li minaccia non è l'unico modo per aiutarli. Le risorse sono molto limitate e, col collasso dei servizi fondamentali, siete voi le autorità di riferimento a cui chiederanno aiuto. Tenete gli occhi aperti!

Oggi, il vostro obiettivo è aiutare più civili possibile. In cambio, non solo riceverete una ricompensa unica da quelle persone in segno di gratitudine, ma anche un nostro dono per gli sforzi congiunti della community. L'agente che si distinguerà aiutando il maggior numero di civili, riceverà un premio speciale. Quindi, vi conviene essere altruisti.

È il momento di iniziare l'avventura! Continuate a seguirci per altre informazioni e per conoscere la vostra missione di domani. Vi auguriamo buon divertimento... Noi vi guarderemo! :)