Share this news:

Daily #2

Open Beta - Giorno #2

19/02/2016 12:23

Buongiorno, agenti.

Siamo lieti di dare il benvenuto nella Open Beta ai giocatori PlayStation®4 e PC! Speriamo che vi divertirete, non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate!

Ieri vi abbiamo incaricato di aiutare più civili possibile durante la vostra avventura a New York. Avete assistito moltissimi abitanti, segno che avete capito il loro ruolo fondamentale nel ricostruire la società. La community ha aiutato più di 2 milioni di civili e, per i vostri sforzi, ognuno di voi riceverà un pacchetto di 3 bottiglie d'acqua, 3 di soda, 3 barrette energetiche, 3 scatolette di cibo da usare nelle avventure successive. Un agente si è distinto e sarà premiato con una ricompensa speciale. sweatyjew102 ha aiutato da solo 31 civili! Alcuni di voi si sono trovati nei guai e non hanno potuto condividere le risorse extra con gli abitanti. OriginalModsy ha usato 171 kit medici per curarsi, solo nel primo giorno!

Il feedback di ieri è stato incredibile: continuate così! I vostri consigli e le vostre idee ci aiutano costantemente a migliorare il gioco mentre ci avviciniamo sempre più alla sua uscita. Fate un salto nella sezione delle discussioni dei forum e continuate a scambiarvi le idee!

Tra tutte le interessanti discussioni che avete avuto, ci sono alcuni argomenti su cui vorremmo il vostro parere. Ogni giorno aggiungeremo alcuni sondaggi e vorremmo le vostre risposte. Partecipate ai seguenti sondaggi:

I suggerimenti di oggi offriranno maggiori informazioni sul matchmaking dalla mappa globale. Date un'occhiata!

La vostra missione

Ora che avete aiutato i civili è il momento di passare all'offensiva! In giro per la città troverete degli avversari convinti che il fuoco sia la soluzione di tutti i mali. Convinti che ci sia un solo modo di debellare il virus, dei pericolosi ex-operai si aggirano per le strade con il nome di "Purificatori". Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni: sono stati visti prendere in ostaggio civili e soldati della JTF, impossessarsi della metropolitana e controllare alcune aree della Zona Nera. Ora è il momento di affrontarli.

Oggi la vostra missione sarà quella di eliminare il maggior numero di Purificatori possibile. Usate le ricompense ricevute ieri e liberate New York da più Purificatori che potete. Portando a termine la missione, ogni agente riceverà una ricompensa e quello con il maggior numero di nemici uccisi sarà premiato con una speciale. State all'erta e occhio al fuoco!

In un solo giorno, i fantastici membri della nostra community hanno creato moltissimi contenuti. Eccone alcuni!



Lo streaming è attivo sul nostro canale Twitch: venite e partecipate alla chat!

Grazie per la partecipazione in gioco, sui forum e su Twitch! Continuate a partecipare, apprezziamo le vostre opinioni. Ci vediamo domani per altre informazioni e per conoscere la vostra nuova missione!