Share this news:

Daily #3

Open Beta - Giorno #3

20/02/2016 12:25

Salve, agenti!

Siamo felicissimi di vedere tutti quanti giocare alla beta. Ieri è stato fantastico e ci siamo divertiti moltissimo a leggere tutti i vostri commenti. Stiamo imparando un sacco! Mi raccomando, continuate a farci visita e a divertirvi!

Con gli scontri di ieri avete sperimentato di persona la pericolosità dei Purificatori e ne avete eliminati 275 milioni senza esitare. Come ricompensa, ogni agente ha ricevuto un kit di fuoco contenente 3x Ricariche Incendiarie, 3x Ricariche Esplosive, 3x Granate Frag , che vi aiuterà nelle battaglie future. Grazie ai vostri sforzi, i civili e gli altri agenti possono godere di un ambiente più sicuro. Un agente in particolare ha dimostrato di prenderla molto sul personale: sK Hazardz ha ucciso 336 Purificatori e riceverà una ricompensa speciale per questo sforzo straordinario. Avvicinarsi troppo a questi piromani è molto rischioso, ma alcuni agenti amano il brivido, o semplicemente si divertono a scherzare con il fuoco. Hype x Sanity è riuscito a far fuori 72 Purificatori usando solo lo shotgun!

Continuiamo a ricevere commenti e idee fantastiche da tutti, andate avanti così! Fate un salto nella sezione delle discussioni dei forum e fateci avere le vostre impressioni!

I risultati ottenuti dai sondaggi di ieri si sono rivelati molto interessanti e divertenti! Oggi faremo la stessa cosa con argomenti diversi: rispondete alle domande che vedete qui sotto.

Nei consigli di oggi vi spieghiamo la complessità della ruota delle derrate e come avere la meglio sugli avversari. Mi raccomando: guardate il filmato qui sotto.

La vostra missione

Il numero di Purificatori è diminuito, adesso è fondamentale affrontare quelli che comandano. La Zona Nera è l'area più pericolosa di New York e qui sopravvivranno solo gli agenti meglio addestrati. Siamo stati informati della presenza di diversi leader dei Purificatori all'interno della Zona Nera. Sono stati visti nei pressi dei riferimenti, ma possono trovarsi anche altrove: mantenete l'attenzione sempre al massimo. Se vogliamo riprendere il controllo dobbiamo eliminarli rapidamente: preparatevi a scontrarvi con nemici multipli, questi avversari si aggirano in gruppo. Assicuratevi di avere tutto quello che vi serve!

La missione odierna è la seguente: uccidete più élite dei Purificatori possibile nella Zona Nera. Sfruttate il kit di fuoco ricevuto oggi per incrementare la potenza e sferrare un duro colpo ai Purificatori. Ogni agente riceverà un dono per gli sforzi fatti e l'agente con il maggior numero di élite dei Purificatori uccisi otterrà una ricompensa speciale. Ora andate e sistemateli!

Negli ultimi giorni abbiamo visto molti incredibili creatori di contenuti che vorremmo mettere in evidenza. Date un'occhiata qui sotto!

Continuiamo a ricevere contenuti favolosi dai membri della community e passarli in rassegna è un vero piacere. Sotto ne trovate alcuni!



Come al solito, il nostro canale Twitch è sempre attivo: venite a trovarci in chat!

Continuate così e non smettete di inviarci commenti e suggerimenti! Ci fa molto piacere vedere che vi divertite: ci vediamo domani per altre informazioni e per la vostra missione finale della beta!