Share this news:

Daily #4

Open Beta - Giorno #4

21/02/2016 12:27

Salve, agenti.

Siamo arrivati all'ultimo giorno della Beta e continuate a stupirci con i vostri incredibili contenuti e commenti. Seguiamo tutto e la passione che ognuno di voi ha per il nostro gioco non smette mai di sorprenderci. Continuate così, non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà oggi!

Ora che vi siete sbarazzati di molti leader dei Purificatori, sfruttate il poco tempo a disposizione per equipaggiarvi meglio. Avete creato lo scompiglio tra i pazzi piromani, uccidendo 11.8 milioni leader e ora abbiamo l'opportunità di addentrarci nella Zona Nera e recuperare equipaggiamento prezioso. Come ricompensa per l'obiettivo di ieri, ogni agente ha ricevuto diverse chiavi Zona Nera, che possono essere usate per accedere alle casse chiuse sparse per tutta l'area. Un agente, josechutorechu , si è impegnato più degli altri e ha cercato di colpire duramente l'organizzazione dei Purificatori uccidendo 82 leader. Per premiare questo sforzo incredibile, l'agente riceverà una ricompensa speciale. Ma non tutti sono riusciti a portare a termine l'estrazione: alcuni sono incappati nei PNG o in altri agenti che non hanno saputo resistere alla tentazione di saccheggiare la preziosa borsa del bottino contaminata. alfabale11 ha incontrato la morte 10 volte mentre cercava di estrarre il bottino.

Negli ultimi giorni siamo stati bombardati dai vostri commenti e suggerimenti: non sapete che enorme piacere ci faccia una community così partecipativa! Però non è ancora finita: se avete altre idee e pareri, andate nella sezione delle discussioni dei forum e diteci la vostra!

Oggi abbiamo nuovi sondaggi riguardanti altri argomenti. Scoprite di che si tratta!

L'ultimo video di consigli riguarda la valuta della Zona Nera. Guardate il filmato sotto per scoprire come migliorare il vostro inventario!

La vostra missione

Anche gli agenti meglio addestrati hanno bisogno di equipaggiamento di prima qualità per sopravvivere. Grazie ai vostri sforzi combinati, i Purificatori ci penseranno due volte prima di attaccare gli agenti della divisione. Cogliete l'opportunità e avventuratevi nella Zona Nera per recuperare più attrezzattura possibile. Ci hanno informato che alcuni ostili stanno utilizzando equipaggiamento lasciato dai militari: avvicinatevi con cautela, sono più potenti dei normali teppisti da strada. Dobbiamo assolutamente recuperare quell'equipaggiamento per usarlo nelle nostre operazioni. Con le chiavi Zona Nera che avete ricevuto oggi, cercate di recuperare più equipaggiamento possibile, ma ricordate che tutto ciò che prendete dalla Zona Nera è contaminato e dovrà essere estratto.

Come missione finale, dovrete estrarre più bottino possibile. Trovate gli oggetti migliori ed estraeteli nelle apposite aree. Ricordate però di guardarvi sempre le spalle: più equipaggiamento avrete e più agenti potrebbero attaccarvi.

Ecco alcuni video che hanno attirato la nostra attenzione tra la miriade di filmati che avete prodotto. Li trovate qui sotto!

È incredibile quanti favolosi contenuti continuiate a creare! Date un'occhiata qui sotto!



Sfortunatamente, domani sarà l'ultimo giorno della Open Beta. Vi ricordiamo che i server si chiuderanno alla seguente ora: ADD TIME.

Alcuni sviluppatori stanno ancora trasmettendo in streaming sul nostro canale Twitch, passate a salutarli!

Il supporto e i commenti ricevuti continuano a essere tantissimi, grazie per questi ultimi giorni, siete fantastici! Continuate a seguirci per altre informazioni!