Share this news:

2016-03-03 [News] The Division – Year One - thumb

The Division – Piano per “Anno Uno”

03/03/2016 11:52

Oggi, sveleremo maggiori informazioni sul nostro piano di uscite post lancio per The Division. Continueremo a evolvere lo scenario del gioco con molti nuovi contenuti, che terranno costantemente impegnati i giocatori.

Dopo il lancio, saranno disponibili nuovi incarichi e sfide per la storia principale, oltre a contenuti end-game, come missioni giornaliere e settimanali, ed eventi nella Zona Nera.
Oltre a tutte queste attività, nel corso dell’anno lanceremo due aggiornamenti gratuiti e tre espansioni a pagamento.




AGGIORNAMENTI GRATUITI

I due aggiornamenti gratuiti aggiungeranno nuove caratteristiche e una delle funzionalità più richieste dalla community:

2016-03-03 [News] The Division – Year One - content 01

Incursioni
In aprile, il primo aggiornamento gratuito introdurrà la prima Incursione, una nuova e impegnativa attività end-game, sviluppata appositamente per essere affrontata in gruppo. Le squadre potranno così mettere alla prova le proprie abilità, affrontando una serie di nemici in apparenza inarrestabili per guadagnare nuove armi ed equipaggiamenti di alto livello. Questo aggiornamento aggiungerà anche una delle funzionalità più richieste dalla community: lo Smercio bottino, una nuova opzione che consente ai giocatori dello stesso gruppo di scambiarsi il bottino ottenuto durante una sessione di gioco in cooperativa.

 
2016-03-03 [News] The Division – Year One - content 02

Conflitto
In maggio, il secondo aggiornamento gratuito aggiungerà nuove caratteristiche alla Zona Nera e una nuova incursione nella celebre Columbus Circle.

 



ESPANSIONI

Nel corso dell’anno, saranno disponibili anche tre espansioni a pagamento, ovviamente già incluse nel Season Pass (e quindi anche nelle edizioni speciali del gioco, Gold Edition e Sleeper Agent).
Ogni espansione di The Division, arricchisce la missione del giocatore con nuovi contenuti, equipaggiamenti ed esperienze di gioco.

2016-03-03 [News] The Division – Year One - content 03

Espansione I: New York Underground
Disponibile in giugno, questa prima grande espansione consente ai giocatori di esplorare i sotterranei di New York, dove potranno dare la caccia ad alcuni nemici letali con un massimo di altri tre agenti in uno sconfinato dedalo di tunnel e gallerie.

 
2016-03-03 [News] The Division – Year One - content 04

Espansione II: Lotta per la vita
Disponibile quest’estate, la seconda espansione sfiderà i giocatori a sopravvivere il più a lungo possibile, procurandosi risorse essenziali in uno scenario decisamente ostile.

 
2016-03-03 [News] The Division – Year One - content 05

Espansione III: Fino alla fine
Il prossimo inverno, arriverà una nuova minaccia, che costringerà i giocatori e le proprie squadre a prepararsi adeguatamente per difendersi da un nemico spietato.

 


ACQUISTA ORA

Xbox One PS4 PC - Uplay PC- Steam