Share this news:

2016-03-15 [News] State of the Game

Stato del gioco: 22 marzo 2016

22/03/2016 12:00

Salve, agenti!

Benvenuti al secondo appuntamento con gli aggiornamenti settimanali dagli sviluppatori e dalla squadra di sviluppo. Negli ultimi 14 giorni siamo stati sommersi dai vostri feedback: una quantità incredibile di fantastici suggerimenti. Ne abbiamo seguiti alcuni e abbiamo apportato diversi miglioramenti al gioco. Questa settimana abbiamo molto da dirvi, perciò andiamo subito al sodo.



PROSSIMI AGGIORNAMENTI

Nelle ultime settimane c'è stato un argomento molto discusso dalla nostra community: le meccaniche del Traditore nella Zona Nera e il bilanciamento di gioco. A seguito dei numerosi feedback ricevuti, stiamo lavorando per creare una migliore esperienza di gioco per gli utenti. Oggi, 22 Marzo, abbiamo rilasciato un aggiornamento con dei cambiamenti che crediamo renderanno più interessante lo stato di Traditore nella Zona Nera. Con questo aggiornamento ci siamo concentrati anche sui numerosi bug segnalati dalla community attraverso i nostri canali social e il nostro Supporto Clienti. Per ulteriori informazioni riguardanti l'aggiornamento di oggi, visitate l'elenco dei cambiamenti qui.



COSA CI ASPETTA

A breve arriverà il primo importante aggiornamento in cui introdurremo nuove attività di gioco! Volete più informazioni? Niente paura, vi diremo di più su questo aggiornamento nei prossimi giorni. Nei prossimi giorni ci sarà uno streaming dal titolo The Division Special Report, in cui sveleremo dettagli sull'aggiornamento in arrivo. Se volete conoscere in anteprima cosa conterrà, non perdetevi il nostro streaming!

Nel frattempo, se volete discutere di The Division, potete visitare i Forum ufficiali o la community di Reddit. Se invece volete inviarci i contenuti che avete creato, potete farlo tramite Twitter, usando l'hashtag #AgentHighlights. Rimarremo anche attivi sui nostri forum e sui canali social per tenere d'occhio i feedback e le segnalazioni dei bug, in modo da migliorare ancora il gioco.



AMORE DELLA COMMUNITY

The Division è disponibile già da due settimane, non è incredibile? Il tempo vola quando si recuperano bottini e si eliminano i Traditori dalla Zona Nera. In queste due settimane abbiamo visto una quantità incredibile di scatti dal gioco, fantastici disegni dei fan, video divertenti, post interessanti e altro ancora. In questo Stato del gioco vi mostriamo una piccola parte dei contenuti prodotti dalla nostra community. Date un'occhiata!

In questo video, EXOTITAN cattura alla perfezione la bellezza di New York, vista dagli occhi di un agente della Divisione.

Eman-Ekaf ci racconta la storia di un agente solitario che ritrova la sua squadra mentre percorre i tunnel sotterranei della metropolitana.

In questo disegno, Crimson-Seal ci fa vedere la realtà dell'epidemia di New York: da brividi!


Se volete condividere le vostre creazioni e avere una possibilità di essere pubblicati nella rubrica "Stato del gioco" (o nei nostri riepiloghi della community), mandateci i contenuti su Twitter usando l'hashtag #AgentHighlights. Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni!


Il futuro di The Division è decisamente roseo e tutto merito dei nostri incredibili fan. Grazie per la passione che ci dimostrate!


Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division