Share this news:

2016-03-15 [News] State of the Game

Stato del gioco: 29 marzo 2016

29/03/2016 02:37

Salve, agenti!


Giochiamo con la patch 1.0.2 già da una settimana ed è incredibile! Siamo contenti di vedere molti giocatori che rischiano diventando Traditori, ma al tempo stesso siamo tristi per Bullet King. Che la sua anima riposi in cima a una montagna di Caducei.

I vostri feedback sulla patch, sul bilanciamento e sui problemi riscontrati durante il gioco sono stati ottimi: ascoltiamo sempre con grande interesse quello che avete da dirci.

Vi ricordiamo che ci trovate su Twitch: trasmettiamo in streaming ogni giorno. Non dimenticatevi di sintonizzarvi durante i momenti di manutenzione per guardare gli streaming speciali Stato del Gioco, in cui approfondiremo tutto quello che succede in The Division.


Cosa ci aspetta

Questo aggiornamento introdurrà le Incursioni: siamo sicuri che molti di voi le aspettavano con ansia! Naturalmente non sarà l'unica cosa contenuta nell'aggiornamento, ma vi daremo altre informazioni con la livestream Special Report su Twitch molto presto!

SOTG - Incursions


Oltre all'aggiornamento che introdurrà le incursioni e non solo, la squadra è impegnata anche a cercare di bilanciare alcuni elementi del gioco!

Naturalmente i vostri feedback sui nostri canali sono preziosissimi per il bilanciamento: controlliamo principalmente i nostri forum, perciò unitevi alle discussioni e fateci avere la vostra opinione sul bilanciamento, oppure suggeriteci le novità che volete vedere sul forum "Suggerimenti & Feedback".


Amore della community

Questa settimana abbiamo una speciale rubrica "Amore della community", dedicata all'impavido Bullet King. Molti di voi hanno realizzato tributi, sia in digitale che nel mondo reale e in tanti ci avete chiesto un memoriale per l'uomo dal milione di morti. Anche se non possiamo ancora confermarvi nulla, sappiate che gli sviluppatori sono a conoscenza della richiesta.


04AM ha registrato il penultimo assalto a Bullet King. Un gran divertimento!

KineticGTR ha realizzato un commovente tributo per il nostro amico che ci ha lasciati.

Ora vediamo alcune immagini che rendono omaggio alle colonne di luce di Bullet King.

SOTG - BK5

SOTG - BK2

Starfire013, su Reddit, ha realizzato questo memoriale nel mondo reale. Niente paura, lo zaino è stato subito rimosso per non causare panico.

L'iscrizione recita così: "Luci viola e dorate, due al minuto: non annoiava mai"

SOTG - BK3

Tyler Durden ha ritoccato uno degli sfondi per fare la citazione.

SOTG - BK4

E per concludere, uno dei nostri artisti ha realizzato questa immagine iconica:

SOTG - BK1

C'è anche una pagina su Wikipedia, ma rischia di essere cancellata (ironia della sorte...)!


Se volete condividere le vostre creazioni e avere la possibilità di essere pubblicati nella rubrica "Stato del gioco" (o nei riepiloghi della community), mandateci i contenuti su Twitter usando l'hashtag #AgentHighlights. Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni!


Nel frattempo, se volete discutere di The Division, potete visitare i Forum ufficiali o la community di Reddit. Rimarremo anche attivi sui nostri forum e sui canali social per tenere d'occhio i feedback e le segnalazioni dei bug, in modo da migliorare ancora il gioco.


Non vediamo l'ora di condividere con tutti voi altri momenti epici!


Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division