Share this news:

IntAnnex9_Header

Allegato Intelligence #9: una nuova sfida

07/05/2016 11:46

Salve, agenti!

È da un po' che non parliamo con calma di The Division. L'ultima volta abbiamo visto come creare un agente migliore. Ora, dopo aver passato le ultime settimane in giro per New York a cercare equipaggiamento e abbattere nemici, è il momento di scoprire cosa vi offriamo per aiutarvi a rendere il vostro agente ancora più forte.

Il prossimo aggiornamento vi offrirà un'emozionante novità che metterà alla prova la strategia e l'intesa della vostra squadra. Vi presentiamo la prima incursione, "Missing In Action". Abbiamo parlato con i creatori dell'incursione: Petter Mannerfelt, direttore di gioco di Massive Entertainment e Mathieu Granjon, direttore creativo di Ubisoft Annecy. Vi offriremo succosi dettagli sulla progettazione, sui piani futuri e su quello che è stato fatto per sviluppare ulteriormente il mondo di gioco e il vostro agente. Mettetevi comodi, si parte!

Che cosa affronteremo?

Nelle ultime settimane, molti di voi hanno lavorato duramente per completare le missioni nella modalità Sfida. Le incursioni mettono a disposizione un nuovo livello di difficoltà e sono le missioni più ardue che è possibile affrontare: ognuna vi spingerà a superare i vostri limiti. Prima di affrontarle, però, dovrete aver raggiunto il livello massimo e possedere l'equipaggiamento minimo richiesto. Trovate maggiori informazioni sul punteggio equipaggiamento nel nostro podcast più recente, guardate qui sotto! Petter descrive le incursioni come "impegnativi incontri di gruppo pensati per quattro giocatori, in cui non bastano buon equipaggiamento e abilità, ma servono anche ottima comunicazione e coordinazione". La preparazione prima di affrontare l'incursione è importante esattamente come quello che succede durante la missione stessa. Fate squadra con gli amici più abili e assicuratevi di avere una buona varietà di ruoli e abilità per affrontare gli obiettivi. Ci sono due difficoltà disponibili, Difficile e Sfida. La modalità Sfida può essere affrontata solo dopo aver completato quella Difficile. Preparatevi accuratamente: i nemici che incontrerete vi attaccheranno a piena potenza!

TCTD_incursions_environment_conceptart

Cosa significa tutto questo per i progressi del vostro agente? Petter ci dice che "ogni nuova incursione sarà più difficile e impegnativa della precedente e introdurrà armi ed equipaggiamento sempre nuovi e migliori, che vi aiuteranno a potenziare l'agente". Alcune parti dei set di equipaggiamento si ottengono completando l'incursione, il resto tramite altre attività. Ogni set dà bonus unici, studiati appositamente per vari stili di gioco, che si sbloccano dopo aver ottenuto un numero di parti dello stesso set. Inoltre, ogni volta che completerete l'incursione potrete recuperare armi, parti di equipaggiamento, mod e materiali per il fai da te. Una volta a settimana, completando l'incursione, sarete ricompensati con set o equipaggiamento di alta gamma. Questi oggetti e ricompense sono direttamente legati alla difficoltà, perciò se volete il bottino migliore vi conviene prepararvi alla sfida!

Collaborate per completare gli obiettivi, usate questa nuova potenza per affrontare le sfide e diventate una squadra ancora più formidabile. Man mano che diventate più forti, lo diventeranno anche coloro che vogliono farvi fuori. Date sempre il massimo e siate pronti a combattere in qualsiasi momento!

Un roseo futuro pieno di pericoli

Il futuro è emozionante e pieno di nuove incursioni che verranno aggiunte con aggiornamenti futuri e che metteranno sempre di più alla prova la determinazione del vostro agente. Ogni incursione aggiungerà una nuova storia direttamente influenzata dai risultati delle azioni delle missioni principali. La creazione di una nuova storia per ogni incursione inizia con la scelta del luogo. Petter ci ha spiegato che "ogni incursione è incentrata su luoghi rappresentativi che danno vita a sfide emozionanti. Vedrete diverse aree che andranno da strutture sotterranee a tetti di edifici". Nella prima incursione "dovremo assistere una pattuglia della JTF che si è imbattuta in una struttura sotterranea del Battaglione" ci dice Mathieu. In futuro ci aspettano molte altre incursioni e abbiamo già qualche informazione sulla seconda. Sappiamo che si svolgerà nei pressi dell'iconico Columbus Circle! Preparatevi a una nuova ambientazione e a nemici con equipaggiamento potente e pericoloso.

TCTD_incursions_tank_boss_conceptart

Ora vi lasciamo ai consigli di Petter e Mathieu su come affrontare al meglio le incursioni!

"La strategia migliore è sicuramente quella di collaborare e rimanere in gruppo. State sempre all'erta: se qualcosa vi sembra un pericolo, solitamente lo è!" –Mathieu

"Le incursioni sono difficili ed è assolutamente necessaria una squadra! Ogni giocatore deve conoscere bene tutte le meccaniche, usare strategie efficaci e coordinarsi con gli altri membri. Buona fortuna, agenti!" –Petter

Per ulteriori informazioni sull'avanzamento al massimo livello, non perdetevi l'ultimo podcast!

Raccontateci le vostre avventure in Tom Clancy’s The Division su Facebook, Twitter, Google+, sui forum ufficiali o su Reddit. Buona fortuna, agenti!

Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division