Share this news:

2016-03-15 [News] State of the Game

Stato del gioco: 5 aprile 2016

05/04/2016 01:37

Salve, agenti!

Manca una settimana al prossimo importante aggiornamento che, tra l'altro, introdurrà le incursioni!

Di recente abbiamo trasmesso un Rapporto speciale in streaming, in cui abbiamo spiegato cosa sono le incursioni e cosa dovete aspettarvi. Se ve lo siete perso e volete rivederlo, basta visitare questa pagina.

Naturalmente vi daremo altre informazioni su quello che sarà implementato con l'aggiornamento 1.1 del 12 aprile, perciò continuate a seguire le nostre comunicazioni, sarà una settimana piena di emozioni!

Oggi

Se amate leggere le note di aggiornamento, abbiamo quello che fa al caso vostro. Abbiamo pubblicato le note per l'aggiornamento 1.1, che arriverà il 12 aprile.

Leggetele qui.

Abbiamo anche eseguito la manutenzione settimanale dei server, ma su questo non c'è nulla di particolare da aggiungere.

Questa settimana

Nel corso della settimana vi daremo sempre più informazioni sul contenuto dell'aggiornamento 1.1, anche tramite un podcast e un Allegato Intelligence!

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci su Twitter e Facebook!

Cosa ci aspetta

L'aggiornamento 1.1 segna un importante traguardo per noi, ma è solo l'inizio!

la squadra sta lavorando già ai prossimi aggiornamenti e alle espansioni, ma è sempre pronta a ricevere suggerimenti e opinioni della community. Voi agenti ce ne avete già mandati di ottimi. Ecco alcune delle funzioni più richieste a cui gli sviluppatori stanno lavorando:

  • Skin armi che non occupano slot dell'inventario e che seguono il sistema di aspetto degli oggetti
  • Possibilità di creare materiali in massa (per esempio migliorando le parti di un'arma)
  • Supporto per clan/gilde
  • Votazione/espulsione nei gruppi creati dal matchmaking, al posto della discrezionalità decisionale del leader
  • E molto altro

Vogliamo ringraziarvi per tutti i fantastici suggerimenti che ci avete già inviato e farvi sapere che sono stati tutti inoltrati agli sviluppatori.

ARGOMENTI PIÙ DISCUSSI

Problema dello zaino

Siamo al corrente del problema dello zaino che impedisce ai giocatori di accedere alla partita. Abbiamo già una soluzione pronta che verrà inserita nel prossimo aggiornamento. Ci scusiamo con i giocatori che sono incappati in questo bug e li ringraziamo per la loro segnalazione. Grazie anche per la pazienza dimostrata.

Set Prima linea

Ottime notizie per i possessori di Season Pass: la scorsa settimana dovreste aver ricevuto le 7 divise Prima linea. Si tratta delle divise da pompiere, paramedico, poliziotto, cacciatore, Guardia Nazionale, sopravvissuto e Hazmat. Gli utenti su console si assicurino di controllare il negozio e di ottenere le divise dal venditore ricompense da riscattare nella base operativa!

Amore della community

Abbiamo dei fantastici contenuti della community da mostrarvi!

Iniziamo con StoneMountain64, che porta gli elementi da gioco di ruolo a un livello successivo. Non abbiamo ancora capito cosa ci facesse Neo nella Tac Squad Elite.

Janice Chu ci ha inviato un bel disegno che la ritrae nei panni di un agente, ma con un qualcosa che ricorda Marceline di Adventure Time. Niente male!

SOTG_April5_1

Se volete condividere le vostre creazioni e avere una possibilità di essere pubblicati nella rubrica "Stato del gioco" (o nei nostri riepiloghi), mandateci i contenuti su Twitter usando l'hashtag #AgentHighlights. Non vediamo l'ora di ricevere le vostre creazioni!


Ah già, questa sorpresina potrebbe interessare anche voi... Ne riparliamo in seguito!


Se volete discutere di The Division, visitate i forum ufficiali o la pagina Reddit. Rimarremo anche attivi sui nostri forum e sui canali social per tenere d'occhio i feedback e le segnalazioni dei bug, in modo da migliorare ancora il gioco.


Non vediamo l'ora di condividere altri momenti epici con tutti voi!


Alla prossima!

La squadra di sviluppo di The Division